Filter
Spagna Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Guarda i Dottorati part time in Biologia in Spagna 2019

Un dottorato di ricerca o di dottore di ricerca è un titolo accademico post-laurea rilasciati dalle università. Una volta che si raggiunge un dottorato di ricerca che lui o lei può spesso essere indicato come un medico.

Se si è curiosi di applicare le tecniche matematiche e il metodo scientifico per comprendere meglio la vita su questo pianeta, si può essere interessati a un corso di studi nel campo delle scienze biologiche e della vita.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Biologia in Spagna 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

5 Risultati in Biologia, Spagna

Universidad de La Laguna

Gli studi di dottorato di ricerca nel campo della biologia hanno una lunga tradizione presso l' Universidad de La Laguna . Il programma in Biodiversità e Conservazione è supportato da linee consolidate e gruppi di ricerca, con elevate capacità di produzione scientifica e di formazione. Offre un'ampia copertura della formazione di dottorato in diversi settori della biologia, dell'ambiente e della conservazione, sia in aree terrestri che marine. Contribuirà alla promozione dell'occupabilità di personale altamente qualificato in un'area di interesse sociale, attraverso lo sviluppo professionale di ricercatori post-dottorato, la formazione di docenti universitari e personale di ricerca, nonché il personale diretto alla direzione. Lo studio di Biodiversità e Conservazione è una delle tre aree strategiche dell'ULL (Campus of International Excellence-Intercontinental Atlantic Campus- Ministero dell'Economia e della Competitività, 2010).... [-]

Spagna Santa Cruz de Tenerife
Universidade da Coruña

Il programma di dottorato di ricerca in Agraria e Forestali Research è un funzionario di grado universitario che offre multidisciplinare agli studenti la possibilità di s ... [+]

Introduzione

Il Programma Dottorato di ricerca in Agraria e Forestali Research Si tratta di un grado multidisciplinare ufficiale che offre agli studenti la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di argomenti relativi alla produzione agricola e forestale in Galizia e la regione biogeografica atlantica dell'Europa.

I ricercatori coinvolti nel programma di due centri dell'Università di A Coruña (Istituto di Geologia e Facoltà di Scienze) e quattro dipartimenti dell'Università di Santiago de Compostela (impianto di produzione, Scienza del Suolo e Chimica Agraria, Botanica e Fisiologia Vegetale).

L'obiettivo di questo programma è la formazione di esperti qualificati in agricoltura, la silvicoltura e la ricerca agroforestali. Le competenze acquisite sono finalizzate a migliorare la produzione e la sostenibilità ambientale.... [-]

Universidade da Coruña

Il programma di dottorato di Biotecnologie Avanzate si propone di formare ricercatori professionisti in diversi campi della ricerca biotecnologica e gli studi costituisco ... [+]

Introduzione

Il programma di dottorato è un grado interuniversitaria ufficiale presso l'Università di La Coruña e l'Università di Vigo. il programma Biotecnologie Avanzate Ph.D. Essa si propone di formare ricercatori professionisti in diversi campi della ricerca biotecnologica e gli studi costituiscono un'offerta competitiva, omogenea, di dottorato ben strutturato e di qualità.

Perché studiare il grado

L'obiettivo è quello di preparare gli studenti ad essere in grado di avviare e completare una teorica, formazione metodologica e la ricerca nel settore multidisciplinare delle biotecnologie, che si concretizza nella preparazione e nella difesa pubblica di un complesso, originale ed innovativa tesi di dottorato.... [-]

Universidade da Coruña

Il programma di dottorato di ricerca in Biologia Cellulare e Molecolare è un grado di ufficiale si avvicina la formazione nella ricerca biologica fondamentale molecolare ... [+]

Introduzione

Il Programma Dottorato di Ricerca in Biologia Cellulare e Molecolare Si tratta di un grado ufficiale si avvicina la formazione nella ricerca biologica fondamentale molecolare e cellulare. Con la collaborazione dell'Istituto di Ricerca Biomedica di A Coruña (INIBIC).

Essa si propone di formare sulle competenze metodologiche e strumentali per sviluppare la ricerca in biologia cellulare, biologia molecolare, biochimica, genetica, microbiologia, fisiologia vegetale e la biomedicina.

Perché studiare il grado