Trova i Dottorati in Biologia negli Santiago de Compostela in Spagna 2022

Il dottorato può variare a seconda dell'istituto e del Paese in cui viene assegnato. La maggior parte dei ricercatori si dedica al dottorato spinta da una forte motivazione a dare il proprio contributo alla comunità accademica, così come da un'autentica curiosità per il campo di studi prescelto.  Per quanto riguarda lo studio delle scienze biologiche e della vita, gli studenti possono con… Ulteriori informazioni

Per quanto riguarda lo studio delle scienze biologiche e della vita, gli studenti possono concentrarsi su un aspetto delle scienze naturali oppure possono studiare come le varie scienze funzionano insieme, come per esempio l'ambiente e la salute umana o la biologia e la geologia.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Santiago de Compostela città si trova nel nord-ovest della Spagna, nella comunità autonoma della Galizia. Ha un numero di popolazione che è poco meno di 100.000 abitanti.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Biologia negli Santiago de Compostela in Spagna 2022