Trova i Dottorati in Biologia negli Johannesburg in Sudafrica 2021

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico.Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico che studia il modo in cui diversi processi, come quelli chimici, fisici e geologici, danno form… Ulteriori informazioni

Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico che studia il modo in cui diversi processi, come quelli chimici, fisici e geologici, danno forma alle reciproche interazioni degli organismi viventi sulla terra. I corsi possono includere ecologia, fisiologia ed evoluzione.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Biologia negli Johannesburg in Sudafrica 2021