Confronta i Dottorati part time in Biologia negli Massachusetts negli USA 2021

Si deve realizzare due cose quando guadagnare un dottorato di ricerca. In primo luogo si deve capire a fondo un argomento particolare. In secondo luogo, si deve molto in conoscenza su questo argomento.Se si è curiosi di applicare le tecniche matematiche e il metodo scientifico per comprendere meglio la vita su questo pianeta, si può essere interessati a un corso di studi nel campo delle scienze… Ulteriori informazioni

Se si è curiosi di applicare le tecniche matematiche e il metodo scientifico per comprendere meglio la vita su questo pianeta, si può essere interessati a un corso di studi nel campo delle scienze biologiche e della vita.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua