Trova i Dottorati in Biologia negli grandi rapide negli USA 2022

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.L'area delle scienze biologiche e della vita è un vasto campo di studi e, oltre a scien… Ulteriori informazioni

L'area delle scienze biologiche e della vita è un vasto campo di studi e, oltre a scienze dure come la genetica e la biologia, include gli studi ambientali e sulla sostenibilità. I programmi di studio in questo settore comprendono spesso la matematica e l'analisi dei dati.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Home per il 38 ° presidente degli Stati Uniti Gerald Ford, e 188.000 residenti, Grand Rapids è una città situata a ovest Michigan. Classificato come il secondo più grande dello stato, la città ospita numerosi college e università all'interno dei suoi confini. Vari laurea, master, dottorato di ricerca e programmi in tecnologia e biologia sono offerti qui tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Biologia negli grandi rapide negli USA 2022