PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Biologia negli USA 2019

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

Per quanto riguarda lo studio delle scienze biologiche e della vita, gli studenti possono concentrarsi su un aspetto delle scienze naturali oppure possono studiare come le varie scienze funzionano insieme, come per esempio l'ambiente e la salute umana o la biologia e la geologia.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Biologia negli USA 2019

2 Risultati in Biologia, Stati Uniti d'America Filter

Ph.D. in biologia molecolare, cellulare, di sviluppo e genetica

University of Minnesota College of Biological Sciences
Campus Part-time 5 - 6 anni Agosto 2019 Stati Uniti d'America Saint Paul

Il programma di laurea in biologia molecolare, cellulare, di sviluppo e genetica nel College of Biological Sciences offre ai nostri studenti la possibilità di spingere i confini della nostra comprensione dei meccanismi fondamentali della vita.

Ph.D. in Biochimica, Biologia Molecolare e Biofisica

University of Minnesota College of Biological Sciences
Campus Part-time 5 - 6 anni Agosto 2019 Stati Uniti d'America Saint Paul

Il programma di laurea biochimica, biologia molecolare e biofisica offre agli studenti opportunità impareggiabili per imparare, scoprire e crescere accademicamente, professionalmente e personalmente.