PHDSTUDIES.IT

Confronta i Dottorati part time in Biotecnologia negli Belfast nel Regno Unito 2019

Un diploma di dottore in Filosofia, breve Ph.D è un titolo accademico avanzato guadagnato in vari campi, a significare interessi importanti e le realizzazioni nel campo della ricerca.

La biotecnologia è un settore impegnativo, che combina concetti scientifici e ingegneristici. Gli studenti che seguono questo percorso formativo acquisiranno probabilmente conoscenze di microbiologia, chimica, genetica, biologia cellulare, bioetica, clonazione genetica, biostrumentazione, bioinformatica, genomica e biometrica.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Irlanda del Nord (spesso chiamato anche Ulster) non è grande per area, ma ha il 30% della popolazione dell'isola. Ci sono due università principali, uno situato a Belfast e un altro a Derry e Jordanstown.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Biotecnologia negli Belfast nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Biotecnologia, Belfast Filter

PhD Sicurezza alimentare e biotecnologie

Queen's University Belfast
Campus Tempo pieno Part-time Settembre 2019 Regno Unito Belfast

Questo programma si concentra sugli aspetti applicativi delle tecnologie analitiche avanzate ed emergenti per affrontare i problemi attuali in materia di sicurezza alimentare, alimentazione e approvvigionamento alimentare.