PHDSTUDIES.IT

Confronta i Dottorati part time in Biotecnologia negli Irlanda del Nord nel Regno Unito 2019

Un dottorato di ricerca o di dottore di ricerca è un titolo accademico post-laurea rilasciati dalle università. Una volta che si raggiunge un dottorato di ricerca che lui o lei può spesso essere indicato come un medico.

Un corso in tutto il mondo riconosciuto dottorato, Dottorato di Ricerca in Biotecnologie, è offerto da tutto il mondo e le opportunità disponibili a livello globale. Ci vogliono circa 36-48 mesi per completare. Per iscriversi, è necessario un prima classe o di seconda superiore laurea con lode in un settore correlato Biologia.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Biotecnologia negli Irlanda del Nord nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Biotecnologia, Irlanda del Nord Filter

PhD Sicurezza alimentare e biotecnologie

Queen's University Belfast
Campus Tempo pieno Part-time Settembre 2019 Regno Unito Belfast

Questo programma si concentra sugli aspetti applicativi delle tecnologie analitiche avanzate ed emergenti per affrontare i problemi attuali in materia di sicurezza alimentare, alimentazione e approvvigionamento alimentare.