PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Biotecnologia nel Regno Unito 2019

Il dottorato di ricerca è un titolo di dottorato, in particolare chiamato "dottore in filosofia " laurea. Questo è fuorviante, perché i titolari di dottorato di ricerca non sono necessariamente filosofi (a meno che non hanno ottenuto la loro laurea in filosofia!). Detto questo, i destinatari di dottorato sono in grado di impegnarsi in esperimenti di pensiero, la ragione dei problemi, e di risolvere i problemi in modi sofisticati.

Il campo accademico delle biotecnologie riguarda l'utilizzo di processi biologici nello sviluppo di prodotti e strumenti per migliorare il mondo. Gli studenti sviluppano conoscenze nei settori della bioinformatica, della biologia molecolare, della bioingegneria e biochimica.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Biotecnologia nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Biotecnologia, Regno Unito Filter

PhD Sicurezza alimentare e biotecnologie

Queen's University Belfast
Campus Tempo pieno Part-time Settembre 2019 Regno Unito Belfast

Questo programma si concentra sugli aspetti applicativi delle tecnologie analitiche avanzate ed emergenti per affrontare i problemi attuali in materia di sicurezza alimentare, alimentazione e approvvigionamento alimentare.