PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Biotecnologia in Italia 2021

Un dottorato di ricerca o di dottore di ricerca è un titolo accademico post-laurea rilasciati dalle università. Una volta che si raggiunge un dottorato di ricerca che lui o lei può spesso essere indicato come un medico.

La biotecnologia è un settore impegnativo, che combina concetti scientifici e ingegneristici. Gli studenti che seguono questo percorso formativo acquisiranno probabilmente conoscenze di microbiologia, chimica, genetica, biologia cellulare, bioetica, clonazione genetica, biostrumentazione, bioinformatica, genomica e biometrica.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

I migliori Dottorati in Biotecnologia in Italia 2021

1 Risultati in Biotecnologia, Italia Filter

Dottorato di ricerca internazionale in ingegneria alimentare e biotecnologia

Free University of Bozen-Bolzano
PhD
Ottobre 2021
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Campus

Lo scopo di questo dottorato internazionale programma è quello di formare una nuova generazione di ricercatori di fama mondiale ad applicare approcci di ingegneria e biotecnol ...

Ulteriori informazioni