PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Biotecnologia in Messico 2021

Guadagnare un dottorato di ricerca richiede uno studio prolungato e intenso sforzo mentale. Un dottorato di ricerca è uno studio accademico su cui ti concentri per 4-6 anni dopo aver ottenuto un diploma di master, e che porta, in caso di successo, di un dottorato di ricerca, il più alto grado accademico.

Gli studenti interessati a sviluppare tecnologie in grado di contribuire al miglioramento sanitario e ambientale possono voler studiare biotecnologie. Quest'area può portare a lavorare nel campo della biologia molecolare, della ricerca medica, della biochimica, della consulenza regolatoria, dell'agricoltura sostenibile e della biodifesa.

Messico, ufficialmente Stati Uniti del Messico, è una repubblica costituzionale federale in Nord America. Di lavoro può richiedere un visto di lavoro, che è difficile da ottenere se si desidera solo per freelance per un breve periodo. Università più del governo finanziato sul sindaco città (capitale dello stato) hanno corsi brevi sulla storia, la gastronomia e la cultura soggetti, la maggior parte di loro sono quasi gratis.

I migliori Dottorati in Biotecnologia in Messico 2021

1 Risultati in Biotecnologia, Messico Filter

Dottorato in Biotecnologie (DBT)

Tecnológico de Monterrey - ITESM
PhD
<
Tempo pieno
<
4&nbsp;-&nbsp;5 anni
Spagnolo
Campus

Formare scienziati in grado di produrre conoscenze innovative per stabilire tecnologie all'avanguardia rilevanti per il settore delle biotecnologie, con particolare attenzione ...

Ulteriori informazioni