PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Biotecnologia in Spagna 2021

Un dottorato, anche noto come PhD, è un titolo che l'università rilascia agli accademici che hanno soddisfatto tutti i requisiti necessari e possono essere considerati dottori di ricerca nel proprio settore.

Un corso in tutto il mondo riconosciuto dottorato, Dottorato di Ricerca in Biotecnologie, è offerto da tutto il mondo e le opportunità disponibili a livello globale. Ci vogliono circa 36-48 mesi per completare. Per iscriversi, è necessario un prima classe o di seconda superiore laurea con lode in un settore correlato Biologia.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

I migliori Dottorati in Biotecnologia in Spagna 2021

1 Risultati in Biotecnologia, Spagna Filter

Programma di dottorato in biotecnologie avanzate ufficiale

Universidade da Coruña
PhD
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
3&nbsp;-&nbsp;5 anni
Spagnolo
Campus

Il programma di dottorato di Biotecnologie Avanzate si propone di formare ricercatori professionisti in diversi campi della ricerca biotecnologica e gli studi costituiscono un ...

Ulteriori informazioni