33 Dottorato (PhD) Programmi in Business Administration 2024

Dottorato (PhD) Programmi in Business Administration 2024Filter
    • Rio de Janeiro, Brasile

    Tempo pieno

    21 mesi

    Miscelato

    Inglese

    Il programma di studi universitari universitari in amministrazione presso FGV EBAPE comprende il master e il dottorato di ricerca in amministrazione. Strettamente collegati, questi corsi condividono gli stessi valori e principi. Lo scopo principale del programma di Master è quello di preparare gli studenti ai dottorati di ricerca (presso FGV EBAPE o qualche altra istituzione illustre in Brasile o altrove nel mondo) o per il mercato del lavoro. Lo scopo principale del dottorato di ricerca. Il programma è quello di preparare gli studenti alla carriera accademica come professori di ricerca presso università o altre istituzioni accademiche in Brasile o all'estero.

    • Geneva, Svizzera
    • Online

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Offriamo diversi tipi di programmi di Dottorato in Business Administration (DBA): DBA / Tesi di dottorato di ricerca o tracce di ricerca (Online o Campus di Ginevra), DBA esecutivo e Doppio DBA (Ginevra-Zagabria-Mosca) Formato online o misto.

    • Aglantzia, Cipro

    Tempo pieno

    8 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Generare una nuova generazione di ricercatori e accademici che aderiranno a standard di ricerca di alta qualità. Attira studenti di alta qualità sia da Cipro che dall'estero con il potenziale per svolgere ricerche interessanti e di valore aggiunto.

    • Veszprém, Ungheria

    Tempo pieno

    8 semestri

    Nel campus

    Inglese

    • Zürich, Svizzera
    • Online Switzerland

    Mezza giornata

    2 semestri

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    COLLÉGIUM HUMANUM VARSAVIA GESTIONE UNIVERSITÀ E ALFRED NOBEL SCUOLA DI BISUNZA APERTA L'UNIVERSITÀ SVIZZERA DELLE SCIENZE COMMERCIALI EUROPEE stanno lanciando l'Europa annuncia un corso DBA riconosciuto pubblicamente nell'anno accademico 2020/2021 1.semester.

    • London, Regno Unito
    • Bologna, Italia

    Tempo pieno

    24 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese, Italiano

    Questo programma fornisce una base teorica e un'analisi pratica del business internazionale. Una tesi di ricerca dovrebbe affrontare l'ambiente globale in cui opera l'azienda, nonché il processo di preparazione aziendale e ingresso nel mercato, strategia e operazioni.

    • Toronto, Canada

    Tempo pieno

    Nel campus

    • Güzelyurt, Cipro

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    • Kent, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    5 anni

    Insegnamento a distanza

    • Aveiro, Portogallo

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Pretoria, Sudafrica

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

  • Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Questo è un programma progettato per gli studenti molto motivati ​​che desiderano acquistare la ricerca avanzata e intelligenza (analitiche) nel campo della gestione aziendale. L'obiettivo del programma è quello di preparare una generazione di studiosi di dottorato di ricerca altamente efficaci volte a intraprendere una carriera nel mondo accademico o di consulenza nel settore privato o pubblico. Il programma fornisce agli studenti una solida preparazione teorica e la possibilità di condurre una ricerca innovativa, altamente concentrato in economia aziendale, con lo scopo di creare nuove conoscenze.

    • Izmir, Turchia

    Tempo pieno

    5 anni

    Nel campus

    Inglese

    Ph.D. Programmi in Business Administration è completamente personalizzabile, ed è aperto a dirigenti che vogliono acquisire conoscenze teoriche nel mondo degli affari o aspiranti academicians.Students sono forniti con l'opportunità di specializzarsi in uno dei sei sotto-rami di Business Administration. Questi rami sono di gestione, marketing, contabilità, produzione e gestione della tecnologia, e la gestione logistica.

    • Zurich, Svizzera

    Tempo pieno, Mezza giornata

    3 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Questo dottorato è per gli accademici che sono interessati a sviluppare soluzioni sostenibili e produttivi per migliorare la qualità della vita delle persone.

    • Izmir, Turchia

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Yasar University Institute of Social Sciences, Dipartimento di Economia Aziendale, Dottorato in Economia Aziendale è progettato per sviluppare una cultura della ricerca e un approccio gestionale praticabile a livello nazionale e anche internazionale, trasmettendo moderne pratiche di gestione e approcci teorici nel mondo degli affari in cui la competizione è crescendo rapidamente.