PHDSTUDIES.IT

Trova i Dottorati in Business Management Africa 2019/2020

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

Un programma di studio di business management insegna agli studenti come gestire altri lavoratori in un ambiente aziendale in modo efficiente ed efficace. In genere gli studenti acquisiscono una comprensione approfondita di come le politiche manageriali si ripercuotono sulla produttività e sui profitti dell'azienda.

Molti programmi in Africa si svolgono in un ambiente culturale e fisico molto particolare che la maggior parte gli studenti conoscono nei bei vecchi tempi. Venire a sapere di adattarsi a queste condizioni di vita è parte del divertimento e la sfida di vivere lì. La sfida è intellettuale, emotivo e fisico.

Visualizza tutti i Dottorati in Business Management Africa 2019/2020

2 Risultati in Business Management, Africa Filter

Dottorato di ricerca in gestione aziendale

University of Johannesburg
Campus Tempo pieno Part-time 2 - 4 anni Gennaio 2020 Sudafrica Johannesburg + di 1

Lo studente dovrebbe sviluppare le competenze applicate e le abilità pratiche nella padronanza, interpretazione, comprensione e applicazione dei principi di gestione aziendale, culminando in un lavoro scientifico indipendente e originale.

Dottorato di ricerca autonomo in International Business Management

ISM - International School of Management
Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time 4 - 7 anni Ottobre 2019 Francia Parigi Stati Uniti d'America New York Sudafrica Città del Capo India Nuova Delhi + di 7

Il nostro dottorato sviluppa le capacità di ricerca e insegnamento necessarie per promuovere nuove prospettive e ispirare la prossima generazione di leader aziendali. Il programma prepara professionisti con esperienza e altamente motivati per intraprendere una carriera di insegnamento e ricerca originali nel mondo accademico.