21 Dottorato (PhD) Programmi in Business Studies in Asia for 2024

Dottorato (PhD) Programmi in Business Studies in Asia for 2024Filter
    • Be'er Sheva, Israele
    • Sde Boker, Israele

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il dottorato di ricerca in economia e gestione aiuta a far crescere la domanda di manager ben preparati, competenti e creativi, spingendo la Ben-Gurion University a istituire la Facoltà di Management. Composta da cinque dipartimenti, la Facoltà attira un gran numero di candidati altamente qualificati. La selezione degli studenti è competitiva, con solo una piccola percentuale di candidati accettati ogni anno.

    • Hung Hom, Hong Kong

    Tempo pieno, Mezza giornata

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    L'Università Politecnica di Hong Kong (PolyU) aspira ad essere un'università innovativa di livello mondiale con un forte senso di responsabilità sociale, guidata dal suo motto "Imparare e applicare, a beneficio dell'umanità". L'impegno costante dell'Università verso l'eccellenza ha guadagnato riconoscimenti internazionali, classificandosi costantemente tra le 100 migliori università del mondo.

    • Ari'el, Israele

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Ariel University (AU) è l'università di ricerca più nuova e in più rapida crescita di Israele, che punta all'eccellenza accademica e incoraggia la difesa sociale. L'AU vi invita a sviluppare le vostre capacità accademiche, a espandere i vostri orizzonti, a esplorare il mondo e a fare nuove scoperte con noi. Tutto questo è possibile grazie a laboratori all'avanguardia e alla guida personale dei nostri eccellenti docenti, i cui articoli sono pubblicati nelle principali riviste internazionali.

    • Kuala Lumpur, Malesia

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma Doctor of Philosophy mira a far sì che i laureati diventino ricercatori e studiosi in grado di generare idee di ricerca critiche, creative e originali e di formulare proposte teoriche per un'ampia ricerca accademica nella disciplina aziendale e gestionale che porti a un contributo significativo al mondo accademico, industria e società.

    • Kuala Lumpur, Malesia

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    La ricerca nel programma di dottorato è un'indagine approfondita di problemi di ricerca specifici relativi a una disciplina di gestione con l'obiettivo di migliorare e contribuire a nuove conoscenze in quella disciplina.

    • Tuen Mun, Hong Kong

    Tempo pieno

    30 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Lingnan eccelle non solo nell'insegnamento ma anche nella ricerca. Secondo il più recente esercizio di valutazione della ricerca condotto dal comitato delle sovvenzioni universitarie della RAS di Hong Kong, il

    • Subang Jaya, Malesia

    Nel campus

    Inglese

    I candidati che perseguono il dottorato (Business) devono sviluppare un approccio di pensiero indipendente e una competenza unica nel proprio interesse di ricerca. La ricerca indipendente richiede un'indagine diligente e approfondita su un argomento allo scopo di formulare idee, risultati e teorie nuove e originali.

    • Kuala Lumpur, Malesia

    Tempo pieno, Mezza giornata

    3 anni

    Miscelato

    Inglese

    L'AeU PhD (Business Administration) è un programma completo di ricerca che fornisce gli strumenti metodologici e analitici necessari per eseguire la ricerca e la creazione

    • Shah Alam, Malesia

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Il Doctor of Philosophy (PhD) programma è progettato per preparare gli studenti ad una carriera come un accademico o un ricercatore nel settore pubblico o privato.

    • Taipei, Taiwan

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Fondata nel 1983, l'Istituto di laurea per gli affari internazionali e gli studi strategici (GIIASS) si concentra sulla ricerca sulla politica internazionale, la sicurezza internazionale, gli affari regionali e la strategia.

    • Tokyo, Giappone

    ABS offre due corsi di dottorato di studio. Il dottorato è un programma di dottorato unificato a tempo pieno di 5 anni rivolto a persone in possesso di diplomi di laurea. Mira a coltivare ricercatori accademici superiori ricchi di creatività. Al contrario, il programma DBA è offerto a persone che hanno già acquisito un master (ad es. MBA) e segue un curriculum che consente agli studenti di acquisire un dottorato mentre lavorano. Ha lo scopo di coltivare ricercatori che gestiscono problemi di ricerca pratica per le aziende, ecc.

    • Shibuya City, Giappone

    Nel campus

    Il dottorato Il programma su innovazione, economia e governance per lo sviluppo (IEGD) è un corso multidisciplinare offerto da UNU-MERIT e dalla sua School of Governance. Il programma si concentra su capacità e metodi di ricerca, formazione di borsisti per diventare sia studiosi che professionisti nei settori della governance e dell'economia della tecnologia. Il programma fornisce una formazione avanzata nelle conoscenze e nelle competenze più rilevanti per l'economia della tecnologia e dell'innovazione e per la governance, la protezione sociale e la migrazione. Costruito attorno a un nucleo di corsi su innovazione e sviluppo, il programma presenta anche moduli sull'economia del cambiamento tecnologico, sistemi sociali complessi, governance e valutazione delle politiche, protezione sociale e migrazione. Durante il loro primo anno, i borsisti completano un programma intensivo di corsi obbligatori ed opzionali, tenuti da importanti studiosi di UNU-MERIT e dalle nostre università partner. Questi corsi sono tenuti in inglese, a Maastricht, e si estendono su due semestri, a partire da settembre di ogni anno. Il lavoro del corso è seguito da tre anni di ricerca e scrittura della tesi, che si concludono con un dottorato di ricerca completato. tesi. Alla fine del programma, il dottorato viene rilasciato dall'Università di Maastricht dopo aver discusso con successo la tesi. I nostri studenti perseguono un'ampia varietà di argomenti di tesi, inserendosi in uno qualsiasi degli otto temi di ricerca dell'istituto: 1. Economia della conoscenza e dell'innovazione 2. Cambiamento strutturale e sviluppo economico 3. Complessità economica e innovazione 4. Governance e istituzioni 5. Innovazione e imprenditorialità per le transizioni di sostenibilità 6. Migrazione e sviluppo 7. Protezione sociale 8. Popolazione, sviluppo ed economia del lavoro

    • Rajpura, India

    Nel campus

    Inglese

    Mentre un MBA alimenta la capacità di risolvere problemi aziendali tattici, richiede un dottorato di ricerca. laurea per sviluppare una profonda comprensione di diversi problemi aziendali imprevisti che necessitano di soluzioni orientate alla ricerca. Questo programma di dottorato presso Chitkara University è diverso da un dottorato di ricerca tradizionale. nella gestione in quanto è progettato unicamente per i dirigenti che lavorano. Attraverso un programma di dottorato, i dirigenti possono promuovere la loro capacità di esplorare, comprendere e risolvere problemi e problemi nel mondo degli affari contemporaneo in modi rigorosi e pertinenti. Inoltre, può consentire loro di contribuire alla teoria e alla pratica della scienza della gestione ricercando tali problemi e questioni e può fornire intuizioni reali. Pertanto, aiuterà anche un'organizzazione a seguire i percorsi giusti.

    • Shah Alam, Malesia

    Nel campus

    Inglese

    Se sei impegnato nella ricerca che fa la differenza, non nella filosofia ma anche nella pratica aziendale stessa, dovresti iscriverti a questo programma di dottorato in filosofia (Business). In questo programma di dottorato, produrrai un lavoro sostanziale che fornisce un nuovo contributo alla conoscenza della materia.

    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    Nel campus

    Inglese

    L'obiettivo primario del dottorato di ricerca. nel programma di gestione imprenditoriale del Lincoln University College è quello di preparare studenti qualificati per carriere nell'insegnamento e nella ricerca a livello universitario e per posizioni di responsabilità negli affari e nel governo e fornire allo studente una solida comprensione concettuale di una serie di strumenti di ricerca.