PHDSTUDIES.IT

Trova i Dottorati in Business Studies negli Dubai negli Emirati Arabi Uniti 2019

Un diploma di dottore in Filosofia, breve Ph.D è un titolo accademico avanzato guadagnato in vari campi, a significare interessi importanti e le realizzazioni nel campo della ricerca.

Gli studenti interessati a lavorare nel mondo del commercio dovrebbero prendere in seria considerazione la possibilità di seguire studi di business. Questo programma accademico li aiuterà a sviluppare competenze nella gestione dei dipendenti e del denaro, nel marketing, nelle tecniche di leadership e nell'etica aziendale.

Istruzione negli Emirati Arabi Uniti ha i suoi vantaggi: sole, mare, sabbia, guadagni esentasse dopo la laurea e alcune delle migliori università del Golfo region.In Inoltre, un certo numero di università di alto rango con sede in altri paesi hanno campus filiali in gli Emirati Arabi Uniti.

Dubai è una città situata nel Emirati Arabi Uniti ed è uno dei sette emirati che compongono il paese. Con una popolazione di oltre 2 milioni di abitanti, si classifica come l'emirato più popoloso degli Emirati Arabi Uniti. E 'uno degli skyline e ospita una serie di istituti superiori di apprendimento all'interno di più alti e unici.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Business Studies negli Dubai negli Emirati Arabi Uniti 2019

1 Risultati in Business Studies, Dubai Filter

Phd

University of Dubai
Campus Tempo pieno 4 settimane Settembre 2019 Emirati Arabi Uniti Dubai

Entro la fine del corso di dottorato, il candidato deve aver soddisfatto i seguenti obiettivi di apprendimento: Sviluppare domande di ricerca pionieristici chiave che possono essere esplorati empiricamente per fornire soluzioni innovative e creative a problemi specifici; Esplora conoscenze teoriche avanzate per sviluppare capacità di ricerca attraverso la ricerca originale; Integrare le conoscenze avanzate in contesti e ruoli manageriali e organizzative; Preparare per l'insegnamento responsabilità nell'istruzione superiore (per coloro che si aspettano di entrare nella professione di insegnante)