17 Dottorato (PhD) Programmi in Business in Europa for 2024

Dottorato (PhD) Programmi in Business in Europa for 2024Filter
    • Vienna, Austria

    Tempo pieno

    4 anni

    Miscelato

    Inglese

    MODUL University Viennail dottorato di ricerca in Business and Socioeconomic Sciences è un programma di studi di dottorato di quattro anni a tempo pieno che prepara i candidati a fornire contributi di ricerca innovativi in aree di specializzazione legate all'industria. Sulla base dell'orientamento alla ricerca unico dei quattro dipartimenti dell'Università Modul, il dottorato di ricerca in entrata. i candidati possono focalizzare i propri studi di dottorato tra le seguenti concentrazioni: Sistemi Informativi; Marketing; Sviluppo sostenibile; governo pubblico; Gestione del servizio; Turismo; Scienza del tempo libero; Qualità della vita, benessere e psicologia ambientale. Il programma di dottorato si rivolge a coloro che sono interessati a carriere di ricerca nell'istruzione superiore o nell'industria ed è ideale per potenziali candidati già in possesso di un master (o equivalente) in economia o in una delle scienze sociali.

    • Budapest, Ungheria

    Tempo pieno

    8 semestri

    Nel campus

    Inglese

    A causa del suo profilo, la nostra scuola di dottorato tende a colmare una lacuna, poiché questo è il primo programma di dottorato in Ungheria i cui programmi di formazione e ricerca si concentrano direttamente su questioni aziendali e gestionali di piccole e medie imprese e imprese familiari. Offriamo un programma educativo e formativo basato sulle scienze applicate di cui possono beneficiare coloro che sono interessati alla carriera accademica e quelli legati alla pratica economica quotidiana, anche coloro che hanno un diploma MBA.

    • Tartu, Estonia

    Tempo pieno

    2 settimane

    Nel campus

    Inglese

    Vivi un viaggio di apprendimento trasformativo presso la EIT Manufacturing Doctoral Winter School in Estonia. Nell'ambito di questo stimato programma, stiamo dando la possibilità agli studenti di dottorato di collegare la loro ricerca di tesi con iniziative imprenditoriali. Il programma mira a fornire ai partecipanti le competenze e le conoscenze necessarie per progettare e sviluppare idee di business in linea con il loro background professionale e personale. Che tu sia uno studente del programma sull'imprenditorialità o un partecipante esterno, questo coinvolgente evento di due settimane promette di sbloccare il tuo potenziale imprenditoriale.

    • Riga, Lettonia

    Tempo pieno, Mezza giornata

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di dottorato "Economics and Business" è l'unico programma di questo tipo in Lettonia, che coprirà le sottosezioni del settore economico e imprenditoriale. Lo scopo del programma di dottorato è quello di preparare ricercatori altamente qualificati, leader dell'industria e delle organizzazioni, nonché accademici in grado di sviluppare una ricerca indipendente nel campo dell'economia e dell'impresa, ottenendo risultati scientificamente originali e comprovati, dimostrando così la loro competenza nella ricerca, nell'organizzazione e nella gestione in economia, affrontando le sfide dello sviluppo e dell'innovazione dell'impresa e dell'istruzione; preparare professionisti altamente qualificati con competenze comparabili a livello internazionale nel campo dell'economia e dell'impresa e un dottorato di ricerca comparabile a livello internazionale, fornendo all'economia nazionale professionisti altamente qualificati.

    • Rome, Italia

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Italiano, Inglese

    L’obiettivo formativo del Dottorato è quello di offrire un percorso di studio avanzato che coniughi profili teorici e pratici delle problematiche giuridiche e regolatorie che interessano il mercato e l’impresa, secondo una prospettiva nazionale, comunitaria, internazionale e comparata ed imperniato sia sull’analisi dei modelli teorici di riferimento che sulla risoluzione di casi pratici.

    • Lucca, Italia

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Economics, Networks and Business Analytics è uno dei quattro percorsi specifici di settore offerti ed è nell'ambito del dottorato di ricerca in "Scienza dei sistemi".

    • Porto, Portogallo

    Tempo pieno, Mezza giornata

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    La Scuola di Economia e Management, Università di Porto, è una scuola leader in economia e management in Portogallo con una lunga esperienza nell'insegnamento e nella ricerca in questi campi. Iscrivendosi al programma di dottorato, gli studenti beneficiano della competenza e dell'esperienza di questa illustre comunità di ricerca.

    • The Hague, Paesi Bassi
    • Online Netherlands

    Mezza giornata

    4 anni

    Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    L'International Business School, The Hague ( IBSH ), offre un dottorato di ricerca. programma in Business and Management Studies, in collaborazione con l'Università La Sapienza di Roma, Italia. Il dottorato di ricerca programma è part-time, e quindi adatto per i professionisti che vogliono ottenere un dottorato in combinazione con la loro carriera.

    • Kingston upon Thames, Regno Unito

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Sia che tu stia pianificando una carriera nel mondo accademico o come ricercatore professionista, il nostro dottorato in Business ti consentirà di sviluppare le tue capacità e conoscenze e migliorare la tua credibilità professionale. La tesi offre l'opportunità di dare un contributo distinto e originale alla conoscenza nel campo prescelto.

    • Aveiro, Portogallo

    3 anni

    Nel campus

    Portoghese, Inglese

    • Nancy, Francia

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Unisciti al nostro rigoroso e stimolante programma di dottorato e contribuisci allo sviluppo di conoscenze creative e innovative nel mondo degli affari e della gestione in un contesto internazionale.

    • Bosnia and Herzegovina Online, Bosnia-Erzegovina

    Tempo pieno, Mezza giornata

    3 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il nostro dottorato di ricerca è un programma di ricerca accademica indipendente, auto-diretto, supportato da un supervisore personale. Fa un contributo originale alla conoscenza e deve essere redatto in una tesi. Il programma mira a consentire agli studenti di acquisire le competenze tecniche e intellettuali di perseguire dottorato di ricerca in una vasta gamma di discipline aziendali.

    • Zurich, Svizzera

    Tempo pieno, Mezza giornata

    3 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    I vari soggetti che sono inclusi nel PhD in Economia revisione della letteratura ruotano attorno comprensione degli strumenti e regole che vengono utilizzate per lo sviluppo, così come la presentazione della letteratura Affari

    • Luxembourg City, Lussemburgo

    Nel campus

    Inglese

    Questo programma di dottorato professionale in amministrazione aziendale è progettato per fornire ai partecipanti l'opportunità di dare un contributo significativo sia alla teoria che alla pratica sul campo e per sviluppare una pratica professionale al più alto livello. È un programma di dottorato pratico e basato sulla ricerca nel mondo degli affari e dell'industria, progettato per i dirigenti a metà carriera che hanno già completato l'MBA (o qualifica equivalente) e stanno cercando di migliorare ulteriormente le loro conoscenze pratiche e teoriche nel campo. In quanto tale è una qualifica specialistica finalizzata allo sviluppo professionale nel mondo degli affari e dell'industria. Aiuterà gli studenti ad applicare il pensiero basato sulla ricerca alle idee di business, approfondendo e ampliando le loro idee di pratica commerciale. Il programma fornisce agli studenti approcci innovativi per l'integrazione della conoscenza accademica con la pratica professionale. Gli studenti saranno attivamente incoraggiati a scegliere un argomento per la tesi DBA correlato alla loro area di responsabilità in un'organizzazione o un'area su cui desiderano concentrarsi nel loro percorso di carriera.

    • Budapest, Ungheria

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese, Ungherese

    Il curriculum comprende anche il termine in cui si consiglia di completare le materie obbligatorie. È composto in modo che i dottorandi possano completare i loro obblighi di studio in due anni.