Guarda i Dottorati part time in Chimica in Asia 2022

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico.La chimica è una categoria delle scienze fisiche che si occupa della struttura, della composizione e delle varie proprietà della materia. Tra gli argomenti… Ulteriori informazioni

La chimica è una categoria delle scienze fisiche che si occupa della struttura, della composizione e delle varie proprietà della materia. Tra gli argomenti di cui la chimica intende occuparsi ci sono la formazione di legami chimici, le proprietà degli atomi e le forze intermolecolari responsabili delle peculiari proprietà della materia.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Chimica in Asia 2022

UAEU United Arab Emirates University
Al Ain, Emirati Arabi Uniti

La laurea conseguita, a riconoscimento del completamento dei requisiti di questo corso, è "Dottore in Filosofia in Chimica". Il piano degli studi per il Dottorato in Chimica dovrà essere composto da un totale di almeno 54 ore di credito. Gli studenti di dottorato devono completare tutti i requisiti di laurea in un minimo di sei (6) e un massimo di dodici (12) semestri dopo l'immatricolazione. -
Agosto 2022

Hong Kong

Lo scopo del dottorato programma in Chimica è quello di preparare gli studenti attraverso l'esecuzione e il completamento di un progetto di ricerca sostanziale per diventare scienziati maturi e indipendenti che sono quindi in grado di progettare, avviare e realizzare i propri progetti originali in ambienti accademici o industriali. -

Hong Kong

Il calcolo scientifico è tra le aree di ricerca multidisciplinare in più rapida crescita e funge da ponte tra i domini tradizionali delle scienze teoriche e sperimentali. La ricerca computazionale copre molte aree della scienza e dell'ingegneria. -

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Hong Kong