PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Chimica negli Emirati Arabi Uniti 2020

Il dottorato può variare a seconda dell'istituto e del Paese in cui viene assegnato. La maggior parte dei ricercatori si dedica al dottorato spinta da una forte motivazione a dare il proprio contributo alla comunità accademica, così come da un'autentica curiosità per il campo di studi prescelto.  

La chimica si è sviluppata divenendo praticata come scienza grazie ai metodi introdotti da Sir Francis Bacon. Insieme a un altro gruppo di scienziati di Oxford, egli riorganizzò le antiche tradizioni dell'alchimia in uno studio scientifico più metodico.

Gli Emirati Arabi Uniti, a volte semplicemente chiamato Emirates o gli Emirati Arabi Uniti, è un paese arabo nel sud-est della penisola arabica sul golfo Persico, al confine Oman ad est e l'Arabia Saudita a sud, così come la condivisione di confini marittimi con il Qatar e l'Iran.

I migliori Dottorati in Chimica negli Emirati Arabi Uniti 2020

1 Risultati in Chimica, Emirati Arabi Uniti Filter

Dottore in Filosofia (Ph.D.) in Chimica

UAEU United Arab Emirates University
PhD
Agosto 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
4 anni
28 Febbraio 2021
Inglese
Campus

Il dottorato programma in chimica è progettato per gli studenti con un master in chimica presso un'università accreditata. È un programma di 56 ore di credito offerto agli stu ...

Ulteriori informazioni