Guarda i Dottorati part time in Chimica in Europa 2022

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico.La chimica è spesso definita scienza centrale perché sembra connettere le altre branche delle scienze naturali, tra cui la biologia, la geologia e la fisica… Ulteriori informazioni

La chimica è spesso definita scienza centrale perché sembra connettere le altre branche delle scienze naturali, tra cui la biologia, la geologia e la fisica. Molti ritengono che le origini della chimica risalgano a diverse migliaia di anni fa, alla pratica dell'alchimia.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Chimica in Europa 2022

University of Ljubljana
Lubiana, Slovenia +1 Più

Il programma di dottorato in Scienze chimiche offre tre flussi: Chimica; Biochimica; Ingegneria Chimica. Gli obiettivi principali del programma di dottorato in Scienze chimiche sono qualificare i professionisti in cerca di lavoro in istituzioni orientate alla ricerca, assumendo posizioni di leadership, nelle industrie chimiche e chimiche, nonché nei servizi pubblici, o per continuare la loro carriera di ricerca nell'ambiente accademico. -
Sloveno, Inglese
01 Ottobre 2022
03 Settembre 2022

Brno, Repubblica Ceca

Lo scopo dello studio è quello di raccogliere esperti nel campo dell'ingegneria dei materiali e delle tecnologie ingegneristiche con l'accento sui processi chimici e le proprietà dei materiali. -

University College of Southeast Norway
Rauland, Norvegia +6 Più

Il programma di dottorato di ricerca in Applied Micro e nanosistemi educa gli scienziati con vasta conoscenza nel campo delle tecnologie micro e nano sistemi. Questo diventa una parte sempre più importante della nostra vita di tutti i giorni, in tutti i tipi di "sistemi intelligenti", come ad esempio i sensori integrati in telefoni cellulari, apparecchiature per la diagnosi medica, per il monitoraggio dell'ambiente e per la strumentazione nei processi industriali. -

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Brno, Repubblica Ceca