PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Chimica in Italia 2020/2021

Il dottorato più popolare è il dottore di ricerca o di dottorato di ricerca Dottorato di ricerca e gli altri dottorati di studio preparano studente laureato a lanciare nuovi progetti che si aggiungono alla base di conoscenza comune del campo. I candidati per i titolari di dottorato di ricerca e spesso cercano professioni come professori e ricercatori, ma molti anche andare avanti per diversi ruoli nei settori di beneficenza, pubblici e privati.

La chimica si è sviluppata divenendo praticata come scienza grazie ai metodi introdotti da Sir Francis Bacon. Insieme a un altro gruppo di scienziati di Oxford, egli riorganizzò le antiche tradizioni dell'alchimia in uno studio scientifico più metodico.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

I migliori Dottorati in Chimica in Italia 2020/2021

2 Risultati in Chimica, Italia Filter

Dottorato in Chimica

University of Trieste
PhD
Ottobre 2020
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Campus

L'obiettivo principale del dottorato corso di chimica è la formazione al fine di acquisire competenze adeguate nel campo della chimica, per svolgere un'attività di ricerca ind ...

Ulteriori informazioni

Dottorato di ricerca in fisica e chimica dei sistemi biologici

International School for Advanced Studies (SISSA)
PhD
<
Tempo pieno
<
4 anni
Inglese
Campus

Comprendere i principi di funzionamento degli organismi viventi e dei sistemi di materia morbide dalle equazioni di base che regolano la dinamica di atomi e molecole è stato c ...

Ulteriori informazioni