PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Chimica in Messico 2020/2021

Un dottorato di ricerca o di dottore di ricerca è un titolo accademico post-laurea rilasciati dalle università. Una volta che si raggiunge un dottorato di ricerca che lui o lei può spesso essere indicato come un medico.

La chimica è spesso definita scienza centrale perché sembra connettere le altre branche delle scienze naturali, tra cui la biologia, la geologia e la fisica. Molti ritengono che le origini della chimica risalgano a diverse migliaia di anni fa, alla pratica dell'alchimia.

Messico, ufficialmente Stati Uniti del Messico, è una repubblica costituzionale federale in Nord America. Di lavoro può richiedere un visto di lavoro, che è difficile da ottenere se si desidera solo per freelance per un breve periodo. Università più del governo finanziato sul sindaco città (capitale dello stato) hanno corsi brevi sulla storia, la gastronomia e la cultura soggetti, la maggior parte di loro sono quasi gratis.

I migliori Dottorati in Chimica in Messico 2020/2021

2 Risultati in Chimica, Messico Filter

Dottorato in Scienze ingegneristiche: Ingegneria chimica

Universidad de Sonora
PhD
<
Tempo pieno
<
4 anni
Spagnolo
Campus

Obiettivo generale: formare personale di alto livello accademico e professionale nell'ingegneria chimica e nei relativi campi, in grado di svolgere ricerche per generare nuove ...

Ulteriori informazioni

Dottorato in Scienze in Chimica

Instituto Tecnológico de Tijuana
PhD
<
Tempo pieno
<
8 semestri
Spagnolo
Campus

Il Dottorato in Scienza della Chimica è un programma orientato alla ricerca ed è il più importante nella regione nord-occidentale del paese, poiché è riconosciuto a livello na ...

Ulteriori informazioni