Dottorati di ricerca in Chimica in Nord America

Trova i Dottorati in Chimica in Nord America 2019

Chimica

Il dottorato di ricerca è un titolo di dottorato, in particolare chiamato "dottore in filosofia " laurea. Questo è fuorviante, perché i titolari di dottorato di ricerca non sono necessariamente filosofi (a meno che non hanno ottenuto la loro laurea in filosofia!). Detto questo, i destinatari di dottorato sono in grado di impegnarsi in esperimenti di pensiero, la ragione dei problemi, e di risolvere i problemi in modi sofisticati.

La chimica è spesso definita scienza centrale perché sembra connettere le altre branche delle scienze naturali, tra cui la biologia, la geologia e la fisica. Molti ritengono che le origini della chimica risalgano a diverse migliaia di anni fa, alla pratica dell'alchimia.

Spanning 23 paesi, il Nord America è il continente pieno di opportunità educativa. Gli studenti hanno l'opportunità di imparare più lingue e sviluppare una comprensione di culture molto diverse.

Visualizza tutti i Dottorati in Chimica in Nord America 2019

Ulteriori informazioni

Dottorato di Ricerca in Chimica

Binghamton University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Stati Uniti d'America Binghamton

Il dottorato di ricerca viene assegnato principalmente per una inchiesta iniziale che si traduce in un significativo passo avanti nella conoscenza all'interno di un'area della chimica. è necessaria anche una solida conoscenza dei principi fondamentali, tecniche sperimentali e le teorie attuali della chimica ... [+]

Dottorato di Ricerca in Chimica

corso di laurea di Binghamton University in chimica offre il Master of Arts (MA), Master of Science (MS) e Dottore di Ricerca gradi (PhD) in chimica per gli studenti che sono innovativa, competitiva e altamente motivati ​​nelle zone tradizionali di analitica, inorganica, biologico e fisico chimica, nonché altri soggetti interdisciplinari pertinenti.

Entro la fine del primo anno, ogni studente è accoppiato con un consulente di facoltà in base a interessi di ricerca e disponibilità. I nostri consulenti reparto forniscono una guida per gli studenti durante la loro carriera accademica, dalla selezione corso per lo sviluppo della ricerca.

I nostri studenti sono regolarmente riconosciuti per risultato eccezionale e di ricerca sforzi accademici attraverso vari premi e borse di studio. Altre opportunità di finanziamento come i lettorati di insegnamento, lettorati di ricerca e borse di studio sono inoltre disponibili.... [-]