Filter
Nord America Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Trova i Dottorati in Chimica in Nord America 2019

Il dottorato di ricerca è un titolo di dottorato, in particolare chiamato "dottore in filosofia " laurea. Questo è fuorviante, perché i titolari di dottorato di ricerca non sono necessariamente filosofi (a meno che non hanno ottenuto la loro laurea in filosofia!). Detto questo, i destinatari di dottorato sono in grado di impegnarsi in esperimenti di pensiero, la ragione dei problemi, e di risolvere i problemi in modi sofisticati.

La chimica è spesso definita scienza centrale perché sembra connettere le altre branche delle scienze naturali, tra cui la biologia, la geologia e la fisica. Molti ritengono che le origini della chimica risalgano a diverse migliaia di anni fa, alla pratica dell'alchimia.

Spanning 23 paesi, il Nord America è il continente pieno di opportunità educativa. Gli studenti hanno l'opportunità di imparare più lingue e sviluppare una comprensione di culture molto diverse.

Visualizza tutti i Dottorati in Chimica in Nord America 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

3 Risultati in Chimica, Nord America

Universidad de Sonora

Obiettivo generale: formare personale di alto livello accademico e professionale nell'ingegneria chimica e nei relativi campi, in grado di svolgere ricerche per generare ... [+]

Dottorati in Chimica in Nord America 2019.

Nome del programma: Dottorato in Scienze ingegneristiche: Ingegneria chimica Chiave DGP: 501602 Periodo normale per la laurea: 8 semestri Crediti: 200 Titolo di studio: Dottore in Scienze

Campus dove viene offerto: Hermosillo

Descrizione del programmaObiettivo generale

Formare personale di alto livello accademico e professionale nell'ingegneria chimica e nei relativi campi, in grado di svolgere ricerche per generare nuove conoscenze o sviluppi tecnologici che contribuiscano alla soluzione di problemi di interesse nazionale.

Obiettivi specificiStabilire un adeguato quadro accademico e infrastrutturale per la formazione ingegneristica.Generare progetti di ricerca per lo sviluppo delle conoscenze di base e delle sue applicazioni.Generare progetti di applicazione innovativa della conoscenza e dello sviluppo tecnologico.Partecipare attivamente alla diffusione delle conoscenze scientifiche e tecnologiche dell'ingegneria chimica.Promuovere il legame con l'industria regionale e nazionale.Promuovere la pratica professionale di qualità in ingegneria e settori correlati.Quali saranno le tue competenze al termine del programma?Profilo dei laureati... [-]
Messico Hermosillo
Agosto 2019
8 semestri
Per saperne di più in italiano
Rochester Institute of Technology (RIT)

Questo programma multidisciplinare si basa sui fondamenti della tecnica tradizionale e la scienza in combinazione con programmi di studio e di ricerca affrontare le numer ... [+]

Ph. D. in Ingegneria Microsystems

RIT offre un programma unico che porta a un dottorato in ingegneria dei microsistemi. Questo programma multidisciplinare si basa sui fondamenti della tecnica tradizionale e la scienza in combinazione con programmi di studio e di ricerca affrontare le numerose sfide tecniche di micro e nano-sistemi. Questi includono la manipolazione di elettrica, fotonica, ottica, meccanica, chimica e biologica funzionalità per elaborare, senso, e l'interfaccia con il mondo a scala nanometrica. L'obiettivo del programma è quello di fornire una base per esplorare la tecnologia del futuro attraverso la ricerca in nano-ingegneria, metodi di progettazione, e le tecnologie e la loro integrazione in sistemi micro- e nano-scala. Alcune delle aree del programma di esplorazione sono i seguenti:... [-]

Stati Uniti d'America Rochester
Settembre 2019
3 anni
University of Texas Arlington

Il Dipartimento offre il Dottorato in Filosofia (Ph.D.) in Chimica che è progettato per preparare meglio i chimici di livello dottorale per godere di carriere produttive in laboratori industriali, fondazioni di ricerca o istituzioni accademiche. Oltre al tradizionale dottorato di ricerca curriculum, questo programma impone che lo studente acquisisca le conoscenze lavorative del tipo di ricerca condotta nell'industria e dei vincoli (sia pratici che filosofici) in base ai quali viene svolta.

Per facilitare questo, ogni studente è tenuto a trascorrere un semestre in uno stage di laboratorio di ricerca industriale o governativo. Questo tirocinio è ottenuto per lo studente dal Dipartimento e ogni sforzo è fatto per abbinare il tipo di lavoro e l'azienda agli interessi dello studente. Questa è una parte importante della formazione dello studente che può anche aprire strade per futuri impieghi. Se uno studente ha già esperienza di ricerca industriale, questo requisito di tirocinio può essere cancellato se lo studente lo desidera.... [-]