PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Chimica in Norvegia 2020

Il dottorato di ricerca è un titolo di dottorato, in particolare chiamato "dottore in filosofia " laurea. Questo è fuorviante, perché i titolari di dottorato di ricerca non sono necessariamente filosofi (a meno che non hanno ottenuto la loro laurea in filosofia!). Detto questo, i destinatari di dottorato sono in grado di impegnarsi in esperimenti di pensiero, la ragione dei problemi, e di risolvere i problemi in modi sofisticati.

Un dottorato di ricerca in Chimica vi darà una profonda comprensione dei campi interdisciplinari come la nanofabbricazione, chimica bioorganica, sintesi supramolecolare, chimica ambientale e atmosferico e la ricerca delle celle a combustibile. Queste aree emergenti si fondano le discipline tradizionali della fisica, organica, inorganica, chimica analitica e teorica.

Norvegia (Norge) è la più occidentale, settentrionale - e in effetti la più orientale - dei tre paesi scandinavi. Norvegia è ben noto per il suo paesaggio sorprendente e variegato. I fiordi nella parte occidentale del paese sono insenature lunghe strette, affiancato ai lati da alte montagne dove il mare penetra nell'entroterra. La responsabilità ultima per l'educazione spetta al ministero norvegese dell'Istruzione e della Ricerca.

I migliori Dottorati in Chimica in Norvegia 2020

1 Risultati in Chimica, Norvegia Filter

Dottorato di ricerca in micro e nanosistemi applicata

University College of Southeast Norway
PhD
<
Tempo pieno
<
Part-time
Inglese
Campus

Il programma di dottorato di ricerca in Applied Micro e nanosistemi educa gli scienziati con vasta conoscenza nel campo delle tecnologie micro e nano sistemi. Questo diventa u ...

Ulteriori informazioni