Guarda i Dottorati part time in Chimica nella Repubblica Ceca 2022

Il dottorato di ricerca è un titolo di dottorato, in particolare chiamato "dottore in filosofia " laurea. Questo è fuorviante, perché i titolari di dottorato di ricerca non sono necessariamente filosofi (a meno che non hanno ottenuto la loro laurea in filosofia!). Detto questo, i destinatari di dottorato sono in grado di impegnarsi in esperimenti di pensiero, la ragione dei problemi, e di risolvere i problemi in modi sofisticati.

La chimica si è sviluppata divenendo praticata come scienza grazie ai metodi introdotti da Sir Francis Bacon. Insieme a un altro gruppo di scienziati di Oxford, egli riorganizzò le antiche tradizioni dell'alchimia in uno studio scientifico più metodico.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Chimica nella Repubblica Ceca 2022

Ulteriori informazioni sugli studi in nella Repubblica Ceca
Brno, Repubblica Ceca

Lo scopo dello studio è quello di raccogliere esperti nel campo dell'ingegneria dei materiali e delle tecnologie ingegneristiche con l'accento sui processi chimici e le proprietà dei materiali. -

Brno, Repubblica Ceca

Lo scopo dello studio è quello di raggiungere l'equilibrio tra competenze teoriche e sperimentali e l'applicazione delle procedure generali in chimica e tecnologia alimentare. ... +

Lo scopo dello studio è quello di raggiungere l'equilibrio tra competenze teoriche e sperimentali e l'applicazione delle procedure generali in chimica e tecnologia alimentare. -

Brno, Repubblica Ceca

Il post-laurea in dottorato programma di studio La chimica macromolecolare è in grado di formulare indipendentemente il problema scientifico, di progettare l'ipotesi per la soluzione e di svolgere lavori sperimentali e teorici per la sua conferma. -

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Brno, Repubblica Ceca