PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Chimica in Russia 2020

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

La definizione della parola "chimica" si è evoluta nel corso degli studi e della pratica riguardanti la materia. I più concordano sul fatto che il termine derivi della parola "alchimia", che era un'antica pratica che univa il misticismo e la medicina. Chi praticava l'alchimia era conosciuto come alchimista.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

I migliori Dottorati in Chimica in Russia 2020

1 Risultati in Chimica, Federazione Russa Filter

Dottorato in fisica dei semiconduttori

St. Petersburg Academic University of the Russian Academy Of Sciences
PhD
Settembre 2020
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Il dipartimento di fisica e tecnologia delle nanostrutture è destinato a preparare specialisti altamente qualificati in questo campo. La nozione moderna delle nanostrutture ab ...

Ulteriori informazioni