PHDSTUDIES.IT

Dottorati di ricerca in Computer Arts nel Regno Unito

Confronta i Dottorati in Computer Arts nel Regno Unito 2019

Si deve realizzare due cose quando guadagnare un dottorato di ricerca. In primo luogo si deve capire a fondo un argomento particolare. In secondo luogo, si deve molto in conoscenza su questo argomento.

La computer grafica è un settore di studio in crescita che sta lentamente lasciando il segno nel mondo professionale. Questo indirizzo di studi insegna agli studenti a lavorare con le nuove tecnologie per creare opere d'arte professionali adatte al mercato attuale e li prepara al lavoro sui film, i videogiochi e altri media.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

I migliori Dottorati in Computer Arts nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Computer Arts, Regno Unito

Dottorato in tecnologie creative

University of Portsmouth
Campus Tempo pieno February 2020 Regno Unito Portsmouth

La School of Creative Technologies è incentrata sull'applicazione di nuove tecnologie per supportare aree creative. Ciò include la progettazione e lo sviluppo di giochi, animazione, video e audio, nonché altre aree di applicazione, come l'assistenza sanitaria o la sicurezza.