Confronta Dottorati in Comunicazione audiovisiva

Disponibile in settori quali l'istruzione, la psicologia e le scienze biologiche, un dottorato o un dottore di filosofia, viene assegnato dopo una media di quattro anni di ricerca e studio. Offerto presso università di tutto il mondo, questo grado richiede spesso una tesi o una tesi per la revisione reciproca. Gli studenti si chiedono, che cosa è un dottorato di ricerca nella comunicazione… Ulteriori informazioni

Disponibile in settori quali l'istruzione, la psicologia e le scienze biologiche, un dottorato o un dottore di filosofia, viene assegnato dopo una media di quattro anni di ricerca e studio. Offerto presso università di tutto il mondo, questo grado richiede spesso una tesi o una tesi per la revisione reciproca.

Gli studenti si chiedono, che cosa è un dottorato di ricerca nella comunicazione audiovisiva? Questo programma fornisce agli studenti le competenze necessarie per svolgere ricerche di esperti nel campo della comunicazione. A seconda del programma, gli studenti possono analizzare la produzione, il consumo e la diffusione della comunicazione audiovisiva per scrivere le tesi di dottorato. Alcune delle aree che gli studenti possono scegliere per la ricerca includono televisione, video, radio, cinema e nuovi media digitali. Alcuni possono anche concentrarsi sulla creazione di una comunicazione audiovisiva.

Gli studenti che guadagnano gradi avanzati beneficiano in molti modi.Ci sono spesso più opportunità di carriera a loro disposizione, e talvolta la retribuzione è superiore a quella di coloro che hanno solo una laurea o un master.

Molti studenti sono interessati al costo di conseguire una laurea. Poiché ci sono molti fattori che determinano le lezioni, gli studenti dovrebbero ricercare istituti diversi e trovare uno che corrisponda al loro budget. Alcune scuole offrono anche borse di studio o altri aiuti finanziari per aiutare a pagare l'istruzione.

I laureati con questo grado avanzato possono scegliere tra una varietà di carriere legate alla comunicazione. Possono scegliere di continuare nel campo della ricerca sviluppando progetti di ricerca per le aziende nel settore della pubblicità, della comunicazione, della telecomunicazione, del giornalismo o della politica di comunicazione. Possono anche lavorare come consulenti per le istituzioni pubbliche e private o lavorare in accademie come ricercatori o docenti.

Prenditi il ​​tempo di ricercare e confrontare le diverse scuole di comunicazione audiovisiva.Il catalogo online è esteso e facile da usare. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
University of Johannesburg
Johannesburg, Sudafrica

Il programma di studio di dottorato comprende una tesi che fornisce un contributo originale nel campo della comunicazione audiovisiva su un argomento selezionato in consultazi ... +

Il programma di studio di dottorato comprende una tesi che fornisce un contributo originale nel campo della comunicazione audiovisiva su un argomento selezionato in consultazione con il presidente del dipartimento. Sono richiesti un massimo di quattro seminari avanzati sugli aspetti pertinenti dell'argomento di studio e una prova orale (l'equivalente di due documenti ciascuno composto da quattro moduli) come prescritto nel libro del regolamento generale. È richiesto un articolo di ricerca adatto alla pubblicazione in una rivista accademica. -
PhD
Tempo pieno
3 anni
Inglese
Gennaio 2020
Campus