Dottorati di ricerca in Comunicazione aziendale

Confronta Dottorati in Comunicazione aziendale

Comunicazione aziendale

Un dottorato o un dottore di filosofia è una laurea che viene aggiudicata dopo aver completato un programma che spesso include una vasta ricerca. Disponibile in una varietà di campi, questo grado richiede circa quattro anni per completare.

Che cosa è un dottorato in comunicazione aziendale? Questo programma aiuta gli studenti a sviluppare conoscenze approfondite e capacità di ricerca nella comunicazione a livello aziendale. Alcuni corsi possono includere la legge e la ricerca sulla comunicazione, il comportamento organizzativo, l'etica della comunicazione, la legge sulla comunicazione e l'analisi dei dati. Gli studenti possono anche scegliere di concentrarsi su settori quali la gestione e la programmazione dei media, i media sociali, le campagne e la comunicazione degli stakeholder. Gli studenti possono migliorare le proprie capacità di metodologia di ricerca, che possono aiutare con ruoli professionali in situazioni di comunicazione imprevedibili.

Gli studenti che perseguono questo grado beneficiano di sviluppare competenze di comunicazione altamente specializzate che possono essere vantaggiose in una varietà di circostanze personali e professionali. Può anche prepararli per le carriere di alto livello che richiedono conoscenze e istruzione avanzate.

Il costo è spesso un fattore importante per scegliere la scuola a cui partecipare. Poiché le tasse e le tasse possono variare ampiamente a causa della posizione e della reputazione scolastica, gli studenti dovrebbero approfonditamente studiare le scuole e chiamarle per conoscere specifiche esigenze finanziarie. Gli aiuti finanziari possono anche essere disponibili sotto forma di prestiti, borse di studio o sovvenzioni.

I laureati con un dottorato in Corporate Communications sono generalmente preparati a lavorare in una varietà di carriere. Molte carriere possono essere incentrate sulla pubblicità di piani aziendali, prodotti o campagne di marketing. I laureati possono scegliere di diventare specialisti di pubbliche relazioni, responsabili di marketing dei consumatori, gestori di campagne politiche o manager di insight dei consumatori.Alcuni altri titoli di lavoro che i laureati possono essere ammessi per includere scrittori tecnici, autori, redattori e insegnanti di affari.

Se una carriera di comunicazione è il tuo obiettivo, iniziare a studiare le scuole di dottorato in questo momento. Utilizzando il database, cercare il tuo programma qui sotto e contattare direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Dottorato in Comunicazione d'impresa

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno 3 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg

Il dottorato in comunicazione aziendale è progettato per sviluppare competenze teoriche, professionali e di ricerca altamente specializzate e approfondite nell'ambito delle discipline della comunicazione aziendale e della comunicazione. La qualifica è progettata per facilitare l'enactment del ruolo professionale in contesti di comunicazione altamente specializzati e imprevedibili e per acquisire la capacità di rispondere a problemi astratti che espandono e ridefiniscono le conoscenze di comunicazione aziendale esistenti. [+]

Il dottorato in comunicazione aziendale è progettato per sviluppare competenze teoriche, professionali e di ricerca altamente specializzate e approfondite nell'ambito delle discipline della comunicazione aziendale e della comunicazione. La qualifica è progettata per facilitare l'enactment del ruolo professionale in contesti di comunicazione altamente specializzati e imprevedibili e per acquisire la capacità di rispondere a problemi astratti che espandono e ridefiniscono le conoscenze di comunicazione aziendale esistenti.

Inoltre facilita un comando completo della metodologia di ricerca avanzata della comunicazione, che dovrebbe dare un contributo significativo e originale alla disciplina della comunicazione aziendale e alla capacità di impegnarsi in un dialogo critico.... [-]