PHDSTUDIES

Trova i Dottorati in Comunicazione professionale in Asia 2020/2021

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

Comunicazione professionale è un campo estremamente importante di studio per un posto di lavoro in rapido sviluppo. Questo tipo di programma può aiutare gli studenti a imparare tutto su come comunicare in modo efficace ed efficiente le idee e le informazioni importanti sul posto di lavoro.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti i Dottorati in Comunicazione professionale in Asia 2020/2021

1 Risultati in Comunicazione professionale, Asia Filter

Dottore in Filosofia nella comunicazione professionale

IUMW - International University of Malaya-Wales
PhD
01 Settembre 2021
<
Tempo pieno
<
3 anni
19 Luglio 2021
Inglese
Campus

La ricerca nel programma di dottorato è un'indagine approfondita di specifici temi di ricerca relativi a una disciplina di comunicazione professionale con l'obiettivo di migli ...

Ulteriori informazioni