Dottorati di ricerca in Comunicazione in Brasile

Confronta i Dottorati in Comunicazione in Brasile 2018/2019

Comunicazione

Un diploma di dottore in Filosofia, breve Ph.D è un titolo accademico avanzato guadagnato in vari campi, a significare interessi importanti e le realizzazioni nel campo della ricerca.

I corsi di comunicazione permettono agli studenti di affinare le diverse competenze che risultano preziose nel mondo del lavoro contemporaneo. Questa specializzazione permette agli studenti di scegliere, dopo aver completato il programma di studi, tra una varietà di opzioni di carriera nei settori più disparati.

Alcune delle migliori università in America Latina hanno sede in Brasile, un paese che ha più di 2.000 istituti di istruzione superiore. Università in Brasile possono essere suddivisi nelle seguenti classificazioni: governo federale gestito università statali; università controllate dal governo; governo municipale università gestite e università private.

I migliori Dottorati in Comunicazione in Brasile 2018/2019

Ulteriori informazioni

Laureato in pratiche di comunicazione e di consumo

ESPM
Campus Part time March 2019 Brasile San Paolo

Il corso di laurea in Comunicazione e dei consumatori in senso stretto Practices ESPM (PPGCOM ESPM) ha iniziato nel 2006 con il Master accademico e ha avuto un corso di dottorato approvato nel 2012. Essa si propone di formare professori e ricercatori senior con esperienza in operazioni nazionali ed internazionali, in grado di svolgere e condurre attività di ricerca, orientamento e formazione nel campo della comunicazione e del consumo. La sua facoltà e gli studenti hanno la produzione intellettuale valutato al livello massimo con CAPES. [+]

informazioni sul programma

Il corso di laurea in Comunicazione e dei consumatori in senso stretto Practices ESPM (PPGCOM ESPM) ha iniziato nel 2006 con il Master accademico e ha avuto un corso di dottorato approvato nel 2012. Essa si propone di formare professori e ricercatori senior con esperienza in operazioni nazionali ed internazionali, in grado di svolgere e condurre attività di ricerca, orientamento e formazione nel campo della comunicazione e del consumo. La sua facoltà e gli studenti hanno la produzione intellettuale valutato al livello massimo con CAPES.

Differenziale e Approccio

Il differenziale del programma è soggetto indagato: è il primo e unico PPGCOM brasiliana interamente dedicato allo studio dell'interfaccia tra comunicazione e consumi e le relazioni che articolato. Un'analisi critica della società di massa e di consumo, sulle culture dei media e dei conti di capitale, prevede lo studio di teorie classiche e discussione di approcci contemporanei. Si tratta di una priorità di PPGCOM promuovere un ambiente intellettuale impegnata per l'agenda scientifica nazionale e internazionale e lo sviluppo della società brasiliana.... [-]