PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Comunicazione in Brasile 2020/2021

Un diploma di dottore in Filosofia, breve Ph.D è un titolo accademico avanzato guadagnato in vari campi, a significare interessi importanti e le realizzazioni nel campo della ricerca.

I corsi di comunicazione preparano gli studenti che vi partecipano a una vasta scelta di percorsi professionali, dalla carriera nelle emittenti locali ai progetti internazionali all'interno di aziende di livello mondiale e organizzazioni governative a molte altre posizioni di rilievo, potenziando le competenze necessarie in questi settori.

Alcune delle migliori università in America Latina hanno sede in Brasile, un paese che ha più di 2.000 istituti di istruzione superiore. Università in Brasile possono essere suddivisi nelle seguenti classificazioni: governo federale gestito università statali; università controllate dal governo; governo municipale università gestite e università private.

I migliori Dottorati in Comunicazione in Brasile 2020/2021

1 Risultati in Comunicazione, Brasile Filter

Dottorato in comunicazione e pratiche di consumo

ESPM – Brasil
PhD
Febbraio 2021
<
Part-Time
<
8 semestri
Portoghese
Campus

Il programma si propone di formare professori e ricercatori di alto livello, con competenze nazionali e internazionali, in grado di svolgere e condurre attività di ricerca, or ...

Ulteriori informazioni