PHDSTUDIES

Trova i Dottorati in Comunicazione negli Barcellona in Spagna 2020/2021

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico.

A titolo di dottorato di ricerca in Comunicazione è messo nell'arena globale, in termini di una corretta articolazione del linguaggio e la letteratura. Questa area di studio consente inoltre di integrare i diversi rami della comunicazione per avere la migliore conoscenza del mondo sulle forme di comunicazione e le questioni di lingua relativi.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Comunicazione negli Barcellona in Spagna 2020/2021

1 Risultati in Comunicazione, Barcellona Filter

Dottorato in studi sulla comunicazione

European College for Liberal Studies
PhD
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Ph.D. - Dottore in Filosofia in Studi sulla comunicazione (60 crediti)

Ulteriori informazioni