PHDSTUDIES.IT

Dottorati di ricerca in Construction Project Management negli Londra nel Regno Unito

Trova i Dottorati in Construction Project Management negli Londra nel Regno Unito 2019

Il dottorato più popolare è il dottore di ricerca o di dottorato di ricerca Dottorato di ricerca e gli altri dottorati di studio preparano studente laureato a lanciare nuovi progetti che si aggiungono alla base di conoscenza comune del campo. I candidati per i titolari di dottorato di ricerca e spesso cercano professioni come professori e ricercatori, ma molti anche andare avanti per diversi ruoli nei settori di beneficenza, pubblici e privati.

I progetti di costruzione sono grandi imprese con numerose parti mobili e per questo motivo un'intera area di studio è stata dedicata al processo. La gestione del progetto di costruzione, combinando i principi aziendali e di ingegneria, si concentra in genere sulle aree di budget, gestione del tempo e garanzia della qualità.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Construction Project Management negli Londra nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Construction Project Management, Londra

Dottorato in Gestione ed Economia delle Costruzioni

London South Bank University
Campus online Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni May 2019 Regno Unito Londra + di 2

Siamo il numero uno tra i moderni concorrenti di Londra per l'intensità della ricerca nell'edilizia (Guida Universitaria completa 2019). L'ampia gamma di attività di ricerca nella nostra scuola, insieme al mix di personale accademico, ricercatori post-dottorato e visiting professor, ci consente di offrire un ambiente stimolante e diversificato.