PHDSTUDIES.IT

Dottorati di ricerca in Construction Project Management negli Inghilterra nel Regno Unito

Trova i Dottorati in Construction Project Management negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

Un dottorato, anche noto come PhD, è un titolo che l'università rilascia agli accademici che hanno soddisfatto tutti i requisiti necessari e possono essere considerati dottori di ricerca nel proprio settore.

Ingegneri e professionisti nel settore delle costruzioni con un occhio per i dettagli e un talento per le scadenze possono trovare la disciplina della gestione dei progetti di costruzione sia interessante che utile. Questa area di studio combina elementi di business e costruzione per educare sui principi dell'organizzazione del progetto, del budget e degli obiettivi.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sui Dottorati in Construction Project Management negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Construction Project Management, Inghilterra

Dottorato in Gestione ed Economia delle Costruzioni

London South Bank University
Campus online Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni May 2019 Regno Unito Londra + di 2

Siamo il numero uno tra i moderni concorrenti di Londra per l'intensità della ricerca nell'edilizia (Guida Universitaria completa 2019). L'ampia gamma di attività di ricerca nella nostra scuola, insieme al mix di personale accademico, ricercatori post-dottorato e visiting professor, ci consente di offrire un ambiente stimolante e diversificato.