PHDSTUDIES.IT

Dottorati di ricerca in Creative Arts negli Sydney in Australia

Trova i Dottorati in Creative Arts negli Sydney in Australia 2019

Si deve realizzare due cose quando guadagnare un dottorato di ricerca. In primo luogo si deve capire a fondo un argomento particolare. In secondo luogo, si deve molto in conoscenza su questo argomento.

Per gli artisti che desiderano sviluppare ulteriormente le proprie competenze e tentare di conquistare l'arena del freelance, i programmi di arti creative potrebbero essere di interesse. Pur concentrandosi sullo sviluppo delle abilità artistiche, questi studi possono combinare creatività e business per sviluppare gli studenti in un campo creativo.

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

Sydney è sede di istituti di istruzione più alta quota d'Australia. La più antica università in Australia, Università di Sydney è tra le istituzioni della città. Altri includono Australian Catholic University e la University of New South Wales.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Creative Arts negli Sydney in Australia 2019

1 Risultati in Creative Arts, Sydney

Dottore in Arti creative

University of Technology Sydney
Campus Tempo pieno Part-time 4 - 8 anni January 2020 Australia Sydney + di 1

Il Dottore in Arti Creative (DCA) è per laureati che hanno un record significativo di risultati nei media e / o nelle arti creative e che vogliono intraprendere una ricerca sostanziale nei settori dei media e della produzione creativa. La laurea viene assegnata a candidati che, attraverso l'indagine iniziale, apportano un contributo distinto e significativo alla conoscenza delle arti creative. Offre un'opportunità per coloro che cercano conoscenze avanzate, ricerca e pratica creativa pertinenti ai settori creativi emergenti a livello locale e internazionale.