PHDSTUDIES.IT

Dottorati di ricerca in Creative Arts negli Inghilterra nel Regno Unito

Trova i Dottorati in Creative Arts negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

Guadagnare un dottorato di ricerca richiede uno studio prolungato e intenso sforzo mentale. Un dottorato di ricerca è uno studio accademico su cui ti concentri per 4-6 anni dopo aver ottenuto un diploma di master, e che porta, in caso di successo, di un dottorato di ricerca, il più alto grado accademico.

Per chi è interessato all'arte, alla musica, alla danza o al teatro, lo studio delle arti creative può essere l'ideale. Questi studi sono progettati per insegnare agli studenti non solo i fondamenti del loro campo creativo scelto, ma anche le opportunità di lavoro e di lavoro disponibili.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Creative Arts negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Creative Arts, Inghilterra

Dottorato in tecnologie creative

University of Portsmouth
Campus Tempo pieno February 2020 Regno Unito Portsmouth

La School of Creative Technologies è incentrata sull'applicazione di nuove tecnologie per supportare aree creative. Ciò include la progettazione e lo sviluppo di giochi, animazione, video e audio, nonché altre aree di applicazione, come l'assistenza sanitaria o la sicurezza.