PHDSTUDIES.IT

Dottorati di ricerca in Creative Arts nel Regno Unito

Confronta i Dottorati in Creative Arts nel Regno Unito 2019

Un dottorato di ricerca o di dottore di ricerca è un titolo accademico post-laurea rilasciati dalle università. Una volta che si raggiunge un dottorato di ricerca che lui o lei può spesso essere indicato come un medico.

Per gli artisti che desiderano sviluppare ulteriormente le proprie competenze e tentare di conquistare l'arena del freelance, i programmi di arti creative potrebbero essere di interesse. Pur concentrandosi sullo sviluppo delle abilità artistiche, questi studi possono combinare creatività e business per sviluppare gli studenti in un campo creativo.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

I migliori Dottorati in Creative Arts nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Creative Arts, Regno Unito

Dottorato in tecnologie creative

University of Portsmouth
Campus Tempo pieno February 2020 Regno Unito Portsmouth

La School of Creative Technologies è incentrata sull'applicazione di nuove tecnologie per supportare aree creative. Ciò include la progettazione e lo sviluppo di giochi, animazione, video e audio, nonché altre aree di applicazione, come l'assistenza sanitaria o la sicurezza.