PHDSTUDIES.IT

Dottorati di ricerca in Creative Arts Oceania

Trova i Dottorati in Creative Arts Oceania 2019

Il dottorato può variare a seconda dell'istituto e del Paese in cui viene assegnato. La maggior parte dei ricercatori si dedica al dottorato spinta da una forte motivazione a dare il proprio contributo alla comunità accademica, così come da un'autentica curiosità per il campo di studi prescelto.  

Per gli artisti che desiderano sviluppare ulteriormente le proprie competenze e tentare di conquistare l'arena del freelance, i programmi di arti creative potrebbero essere di interesse. Pur concentrandosi sullo sviluppo delle abilità artistiche, questi studi possono combinare creatività e business per sviluppare gli studenti in un campo creativo.

Vuoi studiare in Oceania? I due più richiesta destinazioni di studio su Oceania: Australia e Nuova Zelanda, e due insieme offrono una avventura studio raro e molto particolare.

Visualizza tutti i Dottorati in Creative Arts Oceania 2019

1 Risultati in Creative Arts, Oceania

Dottore in Arti creative

University of Technology Sydney
Campus Tempo pieno Part-time 4 - 8 anni January 2020 Australia Sydney + di 1

Il Dottore in Arti Creative (DCA) è per laureati che hanno un record significativo di risultati nei media e / o nelle arti creative e che vogliono intraprendere una ricerca sostanziale nei settori dei media e della produzione creativa. La laurea viene assegnata a candidati che, attraverso l'indagine iniziale, apportano un contributo distinto e significativo alla conoscenza delle arti creative. Offre un'opportunità per coloro che cercano conoscenze avanzate, ricerca e pratica creativa pertinenti ai settori creativi emergenti a livello locale e internazionale.