close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta Dottorati in Design sostenibile

Un dottorato di ricerca è una laurea in istruzione superiore perseguita da persone che desiderano ottenere una comprensione più profonda del loro campo prescelto. Per laurearsi, gli studenti devono completare una tesi che si basa sulla ricerca originale. Che cos'è un dottorato in design sostenibile? Mentre l'economia sposta l'attenzione dalla quantità alla qualità, sempre più c… Ulteriori informazioni

Un dottorato di ricerca è una laurea in istruzione superiore perseguita da persone che desiderano ottenere una comprensione più profonda del loro campo prescelto. Per laurearsi, gli studenti devono completare una tesi che si basa sulla ricerca originale.

Che cos'è un dottorato in design sostenibile? Mentre l'economia sposta l'attenzione dalla quantità alla qualità, sempre più consumatori cominciano a richiedere pratiche commerciali sostenibili. Il design sostenibile è una parte enorme di questo, e corsi del programma possono concentrarsi sulla sostenibilità in quanto riguarda la chimica, le bioscienze, l'ingegneria e le imprese. I partecipanti al programma possono affinare le loro capacità di ricerca, teoriche, tecniche e imprenditoriali e insegnare come utilizzare tali abilità per diventare campioni della sostenibilità.

I laureati di questo programma tendono a possedere un insieme dinamico di abilità, che possono includere pensiero innovativo, comprensione teorica e capacità di risoluzione dei problemi. Ognuno di questi tratti può dimostrare di servirli bene nelle loro vite professionali e personali.

Il costo di un dottorato varia drasticamente da scuola a scuola e da luogo a luogo. Quanto uno studente può pagare per la sua educazione dipende da diversi fattori, e un potenziale studente è incoraggiato a fare ricerche prima di applicare.

Poiché la sostenibilità è un campo di interesse in crescita, gli individui di questo programma potrebbero scoprire di avere molte entusiasmanti opportunità di carriera a loro disposizione dopo la laurea. I laureati possono trovare successo nelle industrie manifatturiere, commerciali, di progettazione e sviluppo, governative e verdi. Sebbene le descrizioni delle mansioni possano variare da un settore all'altro, dall'organizzazione all'organizzazione, i titolari di laurea possono diventare gestori ambientali dei clienti, promotori delle politiche, revisori clienti, assistenti di corrispondenza internazionali, revisori di documenti ambientali, consulenti e investigatori.

Un numero crescente di scuole offre corsi di laurea in design sostenibile, compresi corsi online. Per ulteriori informazioni sui programmi disponibili, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
  • Popolari Più recenti Titolo
  • Popolari
  • Più recenti
  • Titolo
SDS - The Sustainable Design School
Bello, Francia

Durante gli anni dedicati alla sua ricerca, il Ph.D. il candidato acquisirà un alto livello di competenza in un dominio preciso. Il valore aggiunto della sua ricerca è molto i ... +

Durante gli anni dedicati alla sua ricerca, il Ph.D. il candidato acquisirà un alto livello di competenza in un dominio preciso. Il valore aggiunto della sua ricerca è molto importante nel campo dell'innovazione sostenibile, che è ancora in fase di sviluppo e che è fonte di ispirazione per le aziende, per affrontare le emergenze del tempo attuale e costruire il futuro. -
PhD
Tempo pieno
3 anni
Francese
Campus