PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Studi dell'Energia negli USA 2020

Si deve realizzare due cose quando guadagnare un dottorato di ricerca. In primo luogo si deve capire a fondo un argomento particolare. In secondo luogo, si deve molto in conoscenza su questo argomento.

Gli studi in campo energetico sono utili per coloro che desiderano imparare come funziona la fornitura di energia. I programmi specializzati possono concentrarsi su un particolare tipo di energia, come quella solare o eolica. Alcuni programmi di studio possono riguardare l'energia sostenibile e la riduzione dell'impatto ambientale negativo delle fonti energetiche convenzionali.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

I migliori Dottorati in Studi dell'Energia negli USA 2020

2 Risultati in Studi dell'Energia, Stati Uniti d'America Filter

Ph.D. in ingegneria meccanica ed energetica

University of North Texas College of Engineering
PhD
<
Tempo pieno
<
4 anni
Inglese
Campus

Il programma di dottorato in Ingegneria meccanica ed energetica presso l'Università del Nord del Texas offre un'opportunità rivoluzionaria per apprendere conoscenze fondamenta ...

Ulteriori informazioni

Ph.D. in Ingegneria - Enfasi dei sistemi energetici

University of Georgia - College of Engineering
PhD
Settembre 2020
Inglese
Campus

Fornire energia sostenibile per una popolazione mondiale in rapida crescita è una grande sfida per il XXI secolo. La produzione di energia e le emissioni ambientali sono una q ...

Ulteriori informazioni