Dottorati di ricerca in Engineering negli Inghilterra nel Regno Unito

Trova i Dottorati in Engineering negli Inghilterra nel Regno Unito 2018

Engineering

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico.

Si può solo essere in grado di risolvere problemi di ingegneria avanzata, se si dispone di formazione Dottorato di ricerca in ingegneria. Per essere ammesso come studente di dottorato, si deve tenere un master in Ingegneria o correlati soggetto e superare un esame di ammissione completo.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Engineering negli Inghilterra nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Dottorato In Ingegneria Generale

London South Bank University
Campus online & campus combinato A tempo pieno Part time 3 - 6 anni September 2018 Regno Unito Londra + di 2

La School of Engineering ha una forte cultura di ricerca e impresa. London South Bank University (LSBU) è la migliore università moderna a Londra per la ricerca di livello internazionale e di eccellenza a livello internazionale e la media dei voti di grado in ingegneria generale -Ricerca Eccellenza Quadro (REF) 2014. [+]

La School of Engineering ha una forte cultura di ricerca e impresa. London South Bank University (LSBU) è la migliore università moderna a Londra per la ricerca di livello internazionale e di eccellenza a livello internazionale e la media dei voti di grado in ingegneria generale -Ricerca Eccellenza Quadro (REF) 2014.

REF ha inoltre assegnato l'80% delle ricerche di LSBU in General Engineering ai due rating di qualità più elevata (4 * o 3 *) per "impatto" (ricerca e significatività).

Aree di ricerca

LSBU offre diversi centri di ricerca o aree a cui potresti aderire:

Materiale avanzatoBig data e informaticaBiomedico e comunicazioniEnergia e AmbienteMonitoraggio intelligente e gestione delle risorseRobotica... [-]

Dottorato In Ingegneria E Ambiente Costruito

London South Bank University
Campus online & campus combinato A tempo pieno Part time 3 - 6 anni September 2018 Regno Unito Londra + di 2

LSBU è la migliore università moderna a Londra per la ricerca di livello internazionale e di eccellenza a livello internazionale in Ingegneria Generale, che comprende la ricerca The Built Environment and Architecture - Research Excellence Framework (REF) 2014. [+]

LSBU è la migliore università moderna a Londra per la ricerca di livello internazionale e di eccellenza a livello internazionale in Ingegneria Generale, che comprende la ricerca The Built Environment and Architecture - Research Excellence Framework (REF) 2014.

L'ampia gamma di attività di ricerca nella nostra scuola, insieme al mix di personale accademico, ricercatori di ricerca post-dottorato e visiting professor, ci consente di offrire un ambiente stimolante e diversificato.

Temi di ricerca

La ricerca nel campo dell'ingegneria e dell'ambiente costruito viene effettuata da centri specializzati. La maggior parte del personale accademico appartiene a uno o più di questi e gli studenti di ricerca possono aspettarsi di unirsi a un piccolo gruppo che lavora su problemi particolari. I temi di ricerca includono:... [-]


Ingegneria Manifatturiera

The University of Nottingham - Faculty of Engineering
Campus A tempo pieno 3 anni October 2018 Regno Unito Nottingham

L'ingegneria manifatturiera prevede la ricerca e lo sviluppo di sistemi, processi, macchine, utensili e attrezzature. Le aree dei progetti possono coprire molti campi diversi all'interno di questa disciplina, ad esempio la progettazione, la produzione, l'assemblaggio, la misurazione, il test e la modellazione. [+]

L'ingegneria manifatturiera prevede la ricerca e lo sviluppo di sistemi, processi, macchine, utensili e attrezzature. Le aree dei progetti possono coprire molti campi diversi all'interno di questa disciplina, ad esempio la progettazione, la produzione, l'assemblaggio, la misurazione, il test e la modellazione.

Questo dottorato si fonda all'interno della Facoltà di Ingegneria. Il lavoro di ricerca all'interno della facoltà si estende su una vasta gamma di applicazioni tra cui la medicina, l'aerospaziale e l'ingegneria automobilistica, l'energia e l'industria edile e comprende lavoro dagli studi più fondamentali fino alle indagini commerciali vicine.

Questo corso richiede un livello 2: 1 o equivalente internazionale e / o un master a livello di merito o superiore in un argomento rilevante e un livello IELTS 6.0 (5,5 in ciascun elemento). Viene di solito completato per un periodo di tre anni, ma è disponibile anche in quattro anni.... [-]