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Un dottorato, anche noto come PhD, è un titolo che l'università rilascia agli accademici che hanno soddisfatto tutti i requisiti necessari e possono essere considerati dottori di ricerca nel proprio settore. La farmacia si riferisce ad una zona di studio in cui le persone imparano come riempire le prescrizioni e consigliare i pazienti su come e quando prendere i farmaci. Coloro che studiano la f… Ulteriori informazioni

Un dottorato, anche noto come PhD, è un titolo che l'università rilascia agli accademici che hanno soddisfatto tutti i requisiti necessari e possono essere considerati dottori di ricerca nel proprio settore.

La farmacia si riferisce ad una zona di studio in cui le persone imparano come riempire le prescrizioni e consigliare i pazienti su come e quando prendere i farmaci. Coloro che studiano la farmacia possono diventare farmacisti, farmacisti ospedalieri o gestori di farmacia.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

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Signal Hill, Stati Uniti d'America

La AUHS School of Pharmacy offre un programma triennale accelerato di dottore in farmacia (PharmD) in un ambiente di apprendimento altamente focalizzato sugli studenti. Il cur ... +

La AUHS School of Pharmacy offre un programma triennale accelerato di dottore in farmacia (PharmD) in un ambiente di apprendimento altamente focalizzato sugli studenti. Il curriculum di PharmD è progettato per instillare agli studenti forti valori cristiani, per prepararli a praticare la cura del paziente basata sull'evidenza, per promuovere la cultura della ricerca e della borsa di studio e per consentire loro di soddisfare le esigenze sanitarie di diverse popolazioni di pazienti. Il curriculum soddisfa le raccomandazioni fornite dagli standard di accreditamento e dalle linee guida professionali, inclusi gli standard ACPE 2016, il processo di cura del paziente dei farmacisti JCPP, i risultati educativi CAPE 2013 e le linee guida sui contenuti degli esami di licenza. Il curriculum triennale è composto dall'equivalente di 12 trimestri (quattro trimestri all'anno). Ogni trimestre è di 11 settimane (composto da 10 settimane di istruzione e una settimana di valutazioni finali) ed è seguito da una pausa prima dell'inizio del trimestre successivo. Le ore di credito minimo richieste per il completamento del programma sono 183. Il curriculum è una combinazione di corsi didattici ed esperienziali obbligatori ed opzionali. Il curriculum didattico del primo anno consiste in corsi di scienze biomediche e farmaceutiche fondamentali (es. Biochimica, immunologia, chimica medicinale, microbiologia, fisiopatologia, farmaceutica, farmacocinetica, farmacologia), corsi clinici introduttivi (es. Processo di cura del paziente, valutazione fisica, cure) e corsi fondamentali di scienze sociali e amministrative (ad esempio, biostatistica, comunicazione, etica, sistemi sanitari, informatica sanitaria, valori giudaico-cristiani nella sanità, illustrazione medica). Una parte sostanziale del curriculum didattico del secondo anno è costituita dalla serie di corsi di Farmacoterapia Integrata. "Integrato" si riferisce alla combinazione di scienze di base e scienze cliniche e altri argomenti. Invece di utilizzare corsi separati per insegnare vari argomenti in modo isolato, i corsi di farmacoterapia integrata utilizzano un modello in cui argomenti, come chimica medicinale, farmacologia e farmacoterapia vengono insegnati insieme nel contesto degli stati di malattia. Questa integrazione rende l'apprendimento più rilevante, incoraggia il pensiero critico, consente lo sviluppo di modelli mentali più solidi, favorisce la conservazione del materiale a lungo termine e rende più facile trasferire l'apprendimento alle situazioni di cura del paziente nella vita reale. -
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