PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati part time in Studi cinematografici negli Londra nel Regno Unito 2020/2021

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico.

Lo studio del cinema coinvolge una vasta gamma di argomenti diversi, tra cui la regia, la produzione, la storia e la critica. Spesso gli studenti analizzano ogni aspetto, dalla struttura e dal tipo di narrazione del film fino al simbolismo visivo e al contesto sociale.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Studi cinematografici negli Londra nel Regno Unito 2020/2021

1 Risultati in Studi cinematografici, Londra Filter

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in studi cinematografici

SOAS University of London
Master
PhD
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
3 anni
Inglese
Campus

Il Center for Film and Screen Studies invita a presentare domande di ricerca disciplinare e interdisciplinare in Studi cinematografici e cinematografici con particolare riferi ...

Ulteriori informazioni