PHDSTUDIES

Guarda i Dottorati part time in Studi cinematografici nel Regno Unito 2020/2021

Il dottorato di ricerca è un titolo di dottorato, in particolare chiamato "dottore in filosofia " laurea. Questo è fuorviante, perché i titolari di dottorato di ricerca non sono necessariamente filosofi (a meno che non hanno ottenuto la loro laurea in filosofia!). Detto questo, i destinatari di dottorato sono in grado di impegnarsi in esperimenti di pensiero, la ragione dei problemi, e di risolvere i problemi in modi sofisticati.

Il cinema è uno dei mezzi per narrare più popolari del mondo ed è oggetto di importanti studi accademici in molte istituzioni universitarie differenti. Questo è un ottimo campo per imparare di più sulla teoria, la storia e la critica del cinema.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Studi cinematografici nel Regno Unito 2020/2021

1 Risultati in Studi cinematografici, Regno Unito Filter

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in studi cinematografici

SOAS University of London
Master
PhD
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
3 anni
Inglese
Campus

Il Center for Film and Screen Studies invita a presentare domande di ricerca disciplinare e interdisciplinare in Studi cinematografici e cinematografici con particolare riferi ...

Ulteriori informazioni