PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Studi cinematografici in Sudafrica 2020/2021

Il dottorato di ricerca è un titolo di dottorato, in particolare chiamato "dottore in filosofia " laurea. Questo è fuorviante, perché i titolari di dottorato di ricerca non sono necessariamente filosofi (a meno che non hanno ottenuto la loro laurea in filosofia!). Detto questo, i destinatari di dottorato sono in grado di impegnarsi in esperimenti di pensiero, la ragione dei problemi, e di risolvere i problemi in modi sofisticati.

Lo studio del cinema coinvolge una vasta gamma di argomenti diversi, tra cui la regia, la produzione, la storia e la critica. Spesso gli studenti analizzano ogni aspetto, dalla struttura e dal tipo di narrazione del film fino al simbolismo visivo e al contesto sociale.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

I migliori Dottorati in Studi cinematografici in Sudafrica 2020/2021

1 Risultati in Studi cinematografici, Sudafrica Filter

Dottorato in studi cinematografici e televisivi

University of Johannesburg
PhD
Gennaio 2021
<
Tempo pieno
<
3 anni
30 Ottobre 2020
Inglese
Campus

Il corso di dottorato comprende una tesi che fornisce un contributo originale al campo degli studi cinematografici e televisivi su un argomento selezionato in consultazione co ...

Ulteriori informazioni