PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Filosofia nella Repubblica Democratica del Congo 2020/2021

Il dottorato più popolare è il dottore di ricerca o di dottorato di ricerca Dottorato di ricerca e gli altri dottorati di studio preparano studente laureato a lanciare nuovi progetti che si aggiungono alla base di conoscenza comune del campo. I candidati per i titolari di dottorato di ricerca e spesso cercano professioni come professori e ricercatori, ma molti anche andare avanti per diversi ruoli nei settori di beneficenza, pubblici e privati.

La filosofia è uno studio che coinvolge sviluppare la saggezza e la ricerca di risposte alle varie domande della vita. Coloro che studiano filosofia acquisire esperienza e l'esperienza che li aiutano a comprendere meglio come le persone, sia individualmente che collettivamente, trovare compimento. Questa conoscenza può essere utile per una carriera nel campo della salute, del governo e delle tecnologie dell'informazione.

Gli studenti che vogliono conoscere la cucina specifici cultura e divertimento possono godere di frequentare la scuola in Congo RDC (Zaire), come il cibo e la musica sono due dei passatempi più popolari del paese 's. Centinaia di diverse etnie chiamano la casa di campagna, e il francese è la più comune delle 242 lingue parlate.

I migliori Dottorati in Filosofia nella Repubblica Democratica del Congo 2020/2021

1 Risultati in Filosofia, Repubblica Democratica del Congo Filter

Dottorato di ricerca in filosofia

L’Université Catholique Du Congo
PhD
<
Tempo pieno
Francese
Campus

A livello post-laurea, gli studenti possono acquisire il gradi di laurea di Studi Avanzati in Filosofia, Dottore in Filosofia e associato di istruzione superiore in filosofia.

Ulteriori informazioni