PHDSTUDIES

Trova i Dottorati in Filosofia negli Boston negli USA 2020/2021

Un dottorato, anche noto come PhD, è un titolo che l'università rilascia agli accademici che hanno soddisfatto tutti i requisiti necessari e possono essere considerati dottori di ricerca nel proprio settore.

Per gli studenti che cercano di avanzare le loro competenze e conoscenze di filosofia, c'è la possibilità di seguire un corso di dottorato a tempo pieno di 3 anni. Esso fornisce un'ampia conoscenza nel settore con l'apertura dei canali per le aree di interesse. Gli studenti stranieri hanno l'opportunità di acquisire competenze di qualità e idee in filosofia da ogni parte del mondo.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Charlestown è stato il primo quartiere di pop-up a Boston per poi diventare una città nel 1848. Ha un community college e una scuola di specializzazione da parte di un ospedale generale locale.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Filosofia negli Boston negli USA 2020/2021

1 Risultati in Filosofia, Boston Filter

Ph.D. in filosofia

Boston College
PhD
<
Tempo pieno
<
5 anni
Inglese
Campus

Una caratteristica significativa di questi programmi è la vasta e vasta gamma di corsi disponibili per gli studenti laureati ogni semestre. Riguardano la storia e i problemi d ...

Ulteriori informazioni