68 Dottorato (PhD) Programmi in Filosofia 2024

Dottorato (PhD) Programmi in Filosofia 2024Filter
    • Darwin, Australia

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    • 463, Singapore

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di dottorato di ricerca (PhD) mira a sviluppare leader di pensiero orientati alla pratica per l'industria o la società. Si rivolge a coloro che desiderano condurre un lavoro di ricerca applicata che affronti questioni e sfide pertinenti alla società, all'industria o alla pratica professionale. Sebbene gli studenti possano scegliere di specializzarsi in una disciplina specifica, le ricerche che adottano un approccio interdisciplinare sono incoraggiate in considerazione della complessità di molte questioni e sfide contemporanee.

    • Saint Petersburg, Federazione Russa

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Russo

    La ricerca all'interno del dottorato di ricerca in Filosofia della scienza e della tecnologia dovrebbe mirare al rapporto tra filosofia, scienza e tecnologia nel processo di sviluppo storico della conoscenza scientifica e alle specificità delle tecnologie convergenti nella civiltà digitale.

    • Riga, Lettonia

    Tempo pieno, Mezza giornata

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Gli studenti UL a tempo pieno, indipendentemente dalla loro cittadinanza, hanno la possibilità di candidarsi al programma di scambio ERASMUS + per studi e/o tirocini.

    • Prague, Repubblica Ceca

    Tempo pieno, Mezza giornata

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il laureato è un esperto altamente istruito che ha dimostrato la capacità di sviluppare le proprie conoscenze in modo creativo.

    • Hamilton, Canada

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di dottorato in filosofia di McMaster offre corsi di studio che portano al grado di dottorato. in filosofia. Il programma è progettato in modo tale che gli studenti possano rapidamente entrare nell'eccitazione della propria ricerca, costruendo costantemente solide basi di conoscenza globale.

    • Johannesburg, Sudafrica

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Per questo grado, gli studenti scrivono una tesi sotto supervisione, su un argomento selezionato in consultazione con il Dipartimento. L'argomento deve essere in linea con l'esperienza dei docenti disponibili. Sono richiesti quattro seminari e una difesa di dottorato (della proposta o della tesi) in conformità con il regolamento generale della Facoltà di Lettere e Filosofia.

    • Prague, Repubblica Ceca

    Tempo pieno

    4 anni

    Miscelato, Nel campus

    Inglese, Tedesco

    La finalità degli studi di dottorato nel campo della Filosofia della religione è che gli studenti coltivino, secondo le modalità consuete per gli studi avanzati, la loro capacità di esaminare, utilizzando strumenti e approcci filosofici, i fenomeni religiosi e le questioni relative alla dimensione religiosa della cultura umana, compreso il pensiero teologico e le sue tradizioni. Gli studenti imparano a riflettere criticamente su questi approcci e sui loro risultati e ad interpretarli sia nel loro contesto specifico sia nel quadro delle attuali conoscenze accademiche. In connessione diretta con la sua natura multidisciplinare, questo programma di studi sviluppa le competenze necessarie per analizzare questioni complesse e gli studenti imparano a combinare diverse prospettive e discorsi specialistici nella valutazione di risultati specifici e nella verifica delle ipotesi, garantendo allo stesso tempo che i metodi utilizzati siano appropriati , il pensiero è preciso e i problemi complessi o controversi sono espressi chiaramente. Il programma di studio non solo porta all'acquisizione di conoscenze e competenze specialistiche, ma sviluppa anche la capacità di comprendere punti di vista, concetti, insegnamenti e teorie non tradizionali o diversi dalle proprie, coltiva approcci argomentativi al dibattito critico e affina il capacità di autovalutarsi e di formulare la propria opinione o posizione.

    • Vienna, Austria

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    I programmi di dottorato presso CEU sono programmi di studio interamente finanziati con una durata standard di 4 anni che rilasciano un titolo statunitense e uno austriaco.

    • London, Regno Unito
    • Bologna, Italia

    Tempo pieno

    24 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Una tesi di ricerca sulla filosofia offre agli studenti del programma l'opportunità di migliorare le loro capacità analitiche, critiche, espressive e interpretative e di costruire e rispondere a argomenti sia parlati che scritti. Il programma suggerisce anche di utilizzare la saggezza filosofica come un modo di affrontare la vita, sia che si tratti di un problema specifico o di una depressione generale. L'implementazione di una seria ricerca accademica in questo settore è, senza dubbio, l'inizio di un processo che può arricchire immensamente la propria vita.

    • London, Regno Unito
    • Bologna, Italia

    Tempo pieno

    24 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Le capacità di apprendimento a distanza dalla Facoltà di Lettere e Filosofia sono generalmente altamente professionali. I corsi di laurea in formazione a distanza dell'Università Selinus in questa Facoltà consentono l'accesso alla specializzazione in cui lo studente può scegliere gli argomenti di proprio interesse al fine di progettare un programma pienamente adattato alla sua vocazione.

    • Vienna, Austria

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    I programmi di dottorato presso CEU sono programmi di studio interamente finanziati con una durata standard di 4 anni che rilasciano un titolo statunitense e uno austriaco. Lo scopo del programma di Dottorato in Filosofia in Economia è quello di preparare economisti professionisti per carriere di ricerca, insegnamento o servizio governativo. I corsi del programma sono progettati per garantire che gli studenti acquisiscano una conoscenza rigorosa nelle aree principali della teoria economica e della metodologia di ricerca.

    • Vienna, Austria

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    I programmi di dottorato presso CEU sono programmi di studio interamente finanziati con una durata standard di 4 anni che rilasciano un titolo statunitense e uno austriaco. Il programma di dottorato in scienze cognitive è un programma orientato alla ricerca. Comprende la formazione sui metodi sperimentali e, principalmente nel primo anno, corsi sulle nozioni e teorie di base delle scienze cognitive e un possibile focus sulla cognizione sociale e sulle scienze sociali cognitive.

    • Vienna, Austria

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    I programmi di dottorato presso CEU sono programmi di studio interamente finanziati con una durata standard di 4 anni che rilasciano un titolo statunitense e uno austriaco. Il programma di dottorato in Network Science è un programma orientato alla ricerca. Comprende corsi di formazione in metodi teorici e computazionali sulle nozioni e teorie di base delle reti complesse ed esperienza pratica con set di dati di grandi dimensioni.

    • Vienna, Austria

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    I programmi di dottorato presso CEU sono programmi di studio interamente finanziati con una durata standard di 4 anni che rilasciano un titolo statunitense e uno austriaco. I vantaggi del programma di dottorato CEU sono le lezioni e le discussioni tra studenti specializzati in diversi argomenti, diversi periodi e diverse regioni geografiche, grazie alle quali si possono formulare nuove domande di ricerca, anche sulla propria storia nazionale. La ricerca intrapresa dal nostro attuale Ph.D. gli studenti e le tesi di successo già difese danno la migliore idea di ciò che è possibile fare al programma di dottorato in Storia CEU.