PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Fisica applicata in Italia 2020

Un diploma di dottore in Filosofia, breve Ph.D è un titolo accademico avanzato guadagnato in vari campi, a significare interessi importanti e le realizzazioni nel campo della ricerca.

Fisica tecnica è lo studio della fisica in particolare per quello che attiene allo sviluppo e alla crescita di una vasta gamma di usi pratici nella società attraverso la ricerca e la tecnologia. Gli studenti possono concentrarsi su un settore specifico che utilizza questa scienza, compresi i settori aerospaziale, satelliti, telecomunicazioni mobili, laser, microchip, fibre ottiche, semiconduttori e la tecnologia dell'informazione.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

I migliori Dottorati in Fisica applicata in Italia 2020

1 Risultati in Fisica applicata, Italia Filter

Dottorato in Scienze della Terra, fluidodinamica e matematica. Interazioni e metodi

University of Trieste
PhD
Ottobre 2020
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Campus

Questo dottorato Il corso mira alla formazione avanzata degli studenti nel campo delle scienze del sistema terrestre, attraverso un approccio multidisciplinare, in cui compete ...

Ulteriori informazioni